Sonos ZP100 setup guide Aggiunta di componenti Sonos, Aggiunta di uno ZonePlayer

Models: ZP100

1 132
Download 132 pages 41.14 Kb
Page 119
Image 119
Aggiunta di componenti Sonos

Guida all’installazione di Sonos ZonePlayer ZP100

115

Nota: I firewall, quali Norton Internet Security™, McAfee™ Personal Firewall, Windows® Service Pack 2 o Mac OS X Firewall, possono bloccare il software di Sonos Desktop Controller. Durante l’installazione potrebbero apparire messaggi generati dal software firewall che segnalano il tentativo dell’applicazione Sonos di eseguire determinate operazioni. Consentire sempre il pieno accesso all’applicazione Sonos. Potrebbe anche essere necessario modificare le impostazioni del firewall per evitare che la condivisione file di Windows sia bloccata. Per istruzioni dettagliate, visitare il nostro sito Web all’indirizzo http://faq.sonos.com/firewall.

Collegare Sonos Controller all’adattatore di corrente e seguire le istruzioni visualizzate per aggiungere il Controller al sistema musicale. Il Controller può essere utilizzato anche sotto carica.

Aggiunta di componenti Sonos

Dopo aver installato Sonos Digital Music System si possono aggiungere facilmente altri componenti in qualsiasi momento. Se la casa è interamente cablata è possibile effettuare una connessione cablata con gli ZonePlayer aggiuntivi. Se la casa non è cablata internamente, la nostra tecnologia integrata wireless è la soluzione ideale.

Nota: I muri spessi, i telefoni cordless a 2,4 GHz e la presenza di altri dispositivi wireless possono interferire con i segnali della rete wireless di Sonos Digital Music System. Se si riscontrano difficoltà, è consigliabile collocare altrove lo ZonePlayer, cambiare il canale wireless su cui opera il sistema musicale oppure effettuare una connessione cablata (cavo Ethernet) dal router allo ZonePlayer oppure da uno ZonePlayer all’altro (vedere "Nozioni di base per la risoluzione dei problemi" a pagina 122). In caso di difficoltà nel posizionare le unità all’interno dell’area wireless l’una dell’altra, visitando il sito Web all’indirizzo http://faq.sonos.com/range sono disponibili ulteriori informazioni.

Aggiunta di uno ZonePlayer

1.Scegliere una delle seguenti opzioni:

Se si aggiunge uno ZonePlayer ZP100, collegare i diffusori preferiti.

Page 119
Image 119
Sonos Aggiunta di componenti Sonos, Aggiunta di uno ZonePlayer, Guida all’installazione di Sonos ZonePlayer ZP100