Operazioni preliminari
Disimballaggio

Verificare la presenza dei seguenti articoli:

Telecomando (1)

Batterie R6 (formato AA) (2)

Antenna a telaio AM (1)

Inserimento delle pile nel telecomando

Il funzionamento del ricevitore CD può essere regolato mediante il telecomando in dotazione.

Inserire due pile R6 (formato AA) facendo corrispondere i poli + e – con le indicazioni di polarità del telecomando. Per usare il telecomando, puntarlo in direzione del sensore gpresente sul ricevitore CD.

Collegamento del sistemaPresentazione

Questa sezione descrive il collegamento dei diffusori, della piastra a cassette, dell’antenna FM e dell’antenna a telaio AM in dotazione al ricevitore CD. Prima di effettuare i collegamenti accertarsi che tutti i componenti da collegare siano spenti.

SPEAKERS A

TAPE AM ANTENNA

+

– –

+

 

+

– –

+

 

SPEAKERS B

FM ANTENNA

Alla rete elettrica

 

 

 

domestica

Sostituzione delle pile

Con un uso normale, le pile dovrebbero durare almeno sei mesi. Quando il telecomando non è più in grado di far funzionare il ricevitore CD, sostituire entrambe le pile.

Note

Non lasciare il telecomando in ambienti eccessivamente caldi o umidi.

Non inserire alcun oggetto all’interno del telecomando, soprattutto durante la sostituzione delle pile.

Non esporre il sensore del telecomando direttamente alla luce del sole o ad altri apparecchi di illuminazione. Ciò comporterebbe un cattivo funzionamento.

Se si prevede di non utilizzare il telecomando per un lungo periodo, rimuovere le pile per evitare danni derivanti da eventuali perdite di elettrolita e da corrosione.

Collegamenti del sistema dei diffusori

È possibile collegare due coppie di diffusori, A e B.

Cavi necessari

Cavi diffusori (non in dotazione) (1 per ciascun diffusore)

(+)

(+)

(–) (–)

Attorcigliare per circa 15 mm le estremità rigate del cavo. Accertarsi di abbinare il cavo del diffusore al terminale appropriato sui componenti: + con + e – con –. Se i cavi sono invertiti, l’audio risulta distorto ed i toni bassi del tutto assenti.

}

}

]

]

 

Collegamento del sistema dei diffusori con cavo doppio

Per l’emissione simultanea dai diffusori, l’apparecchio dispone di una coppia di terminali, SPEAKERS A e B, collegabili al sistema dei diffusori con doppio cavo.

Selezione del sistema dei diffusori A o B

Premere SPEAKER A o B. Per far funzionare entrambi i sistemi dei diffusori contemporaneamente, premere entrambi i tasti SPEAKER A e B.

Nota

Usare dei diffusori con un’impedenza nominale compresa tra 4 e 16 ohm. In caso di emissione contemporanea nei due sistemi dei diffusori, utilizzare dei diffusori con un’impedenza nominale compresa tra 8 e 16 ohm.

4I