Attenzione

Se si visualizza un fermo immagine sullo schermo di un televisore al plasma o di un proiettore* per un lungo periodo di tempo, si può verificare il fenomeno della “doppia immagine”. Questa è una caratteristica di questi tipi di TV. Le immagini statiche e non in movimento, come i menu di impostazione della console, i menu del DVD o le immagini in pausa, possono determinare un’immagine poco definita per sempre sullo schermo del televisore, se viene lasciato acceso per un lungo periodo di tempo. Fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il televisore.

* Ad eccezione degli schermi a cristalli liquidi

Collegamento a un televisore munito di un connettore Euro-AV (SCART) mediante la Presa per Connettore Euro-AV

Collegare il Cavo AV al connettore AV MULTI OUT della console e alla Presa per Connettore Euro-AV facendo corrispondere i tre spinotti colorati alle tre prese dello stesso colore sulla Presa per connettore Euro-AV.

Connettere quindi la Presa per connettore AV al televisore.

Nota

La console può essere collegata a un videoregistratore o a un televisore/ videoregistratore integrato. Tuttavia, notare che, se si riproduce un DVD con criptatura per la protezione contro la copia, la qualità delle immagini potrebbe essere ridotta.

Presa per Connettore Euro-AV

Parte posteriore della console

 

Al connettore AV

Al connettore

MULTI OUT

Euro-AV

 

Cavo AV (audio/video integrato)

Dopo il collegamento

Impostare il televisore sulla modalità di input video appropriata. Fare riferimento alle istruzioni di istruzione del televisore.

118Collegamento a un televisore