,Controllare di aver salvato correttamente i dati. Fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il software.

,I dati non possono essere salvati se nella Memory Card non c’è spazio disponibile.

,Provare a usare un’altra Memory Card. Ci potrebbe essere un problema con il controller in uso.

I dati salvate sulla Memory Card sono danneggiati.

,Durante il salvataggio, il caricamento, la copia o l’eliminazione dei dati, non effettuare nessuna delle seguenti operazioni. Facendolo, si potrebbero danneggiare i dati.

Non rimuovere la Memory Card o il controller.

Non aprire il coperchio del disco.

Non reimpostare la console.

Non spegnere la console.

,I dati danneggiati possono essere eliminati nel menu Browser ( pagina 127).

La console non funziona correttamente.

,L’elettricità statica e altri fenomeni simili possono influenzare il funzionamento della console. Spegnere la console e staccarla dalla presa elettrica. Dopodiché, reinserire e accendere la console premendo il tasto @/1/RESET.

La spia @/1 lampeggia in rosso e la console non funziona.

,Non utilizzare la console finché il lampeggiamento non si interrompe. L’inserimento della console in un’ubicazione estremamente calda o il bloccaggio delle prese d’aria della console fa aumentare la temperatura interna della console, evitando in tal modo il corretto funzionamento.

La console è rumorosa e/o vibra.

,Poiché i titoli software per PlayStation®2 vengono caricati a velocità superiore rispetto ai titoli software per PlayStation®, il rumore o le vibrazioni potrebbero essere superiori.

Il DVD non viene riprodotto.

,Controllare che il DVD disponga del codice di zona corretto. Controllare inoltre che il segnale di trasmissione del disco sia compatibile con la console

( pagina 154).

,La funzione di protezione visione programmi, potrebbe essere impostata sul disco. Seguire le istruzioni sullo schermo e sollevare temporaneamente il livello di protezione visione programmi ( pagina 141).

Si dimentica la password.

,È possibile cancellare la password utilizzando la seguente procedura:

1Avviare un DVD e interrompere quindi la riproduzione.

Cancellare la funzione di ripristino della riproduzione ( pagina 132). Utilizzo di un DVD senza la funzione di protezione personalizzata.

2Nel Pannello di controllo, selezionare quindi premere il tasto

( pagina 130).

3Selezionare “Protezione visione programmi”, quindi premere il tasto .

Viene visualizzata la schermata per immettere una password. Se viene visualizzata la schermata di registrazione di una password, non era stata registrata prima nessuna password. In questo caso, registrare una nuova password.

4Premere il tasto SELECT (selezione).

Viene visualizzata la schermata per cancellare la password.

5Immettere il numero “7444”.

La password registrata viene cancellata e viene visualizzata la schermata per la registrazione di una password. Immettere una nuova password

( pagina 140).

Alcune funzioni non sono disponibili.

,A seconda del DVD, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili:

Le funzioni di arresto, ricerca, rallentatore, riproduzione programmata, riproduzione in ordine casuale o riproduzione ripetuta potrebbero non essere consentite.

162Guida alla soluzione dei problemi