Fig. 4: Selezionare le impostazioni dei parametri

Premere MENU

(4a)

Premere DOWN

(4b)

Premere OK

il tasto MENU.

Il primo parametro che si vuole quando si entra nel menu SETUP è “Mode” (Modalità). Per modificare la sua impostazione predefinita da “Camera” (foto) a “Video” (filmati), premere il tasto DOWN per selezionare l’impostazione “Video”. Premere il tasto OK per “Eseguire” (impostato) la nuova impostazione selezionata per questo parametro.

Ora premere il tasto RIGHT per spostarsi su un altro parametro nel Menu. Premendolo quattro volte si andrà alla “Lunghezza video”. Provare a usare i tasti UP e DOWN per scorrere attraverso il campo delle impostazioni e poi premere OK per assegnare all’impostazione la lunghezza di ciascun filmato.

Premendo il tasto RIGHT diverse volte si arriverà al parametro “Default Set” (Impostazione predefinita). Evidenziare o selezionare “Execute” (usando UP (SU) o DOWN (GIÙ)) e premere OK per ripristinare tutti i parametri (inclusi i parametri Modalità e Lunghezza Video appena modificati) alle loro impostazioni originarie di fabbrica. Le impostazioni predefinite per ciascun parametro sono indicate in grassetto nelle tabelle del menu di SETUP nelle prossime pagine.

Assicurarsi di impostare la data e l’ora corrente, usando il parametro “Set Clock” (imposta orologio), se si sceglie di modificare l’impostazione del

156

Page 156
Image 156
Tasco 119422 instruction manual 156