M A N U A L E D ' U S O • C 6 0
MANIGLIE
Spingi la barra metallica attraverso l’alloggio dell’impugnatura di sinistra, colloca la maniglia in prossimità del foro di fissaggio del tubo anteriore e spingi quindi la barra anche attraverso il foro dell’asse. Fatto ciò, premi la maniglia di destra entro l’estremità della barra metallica e blocca la barra stessa, fissando all’estremità dell’alloggio della maniglia una rondella grande, una piattina di bloccaggio e una vite di fissaggio. Stringi le maniglie con due chiavi a testa esagonale.
Spingi il braccio pedale di sinistra in avanti, in modo da riuscire a spingerlo all’interno della maniglia del tubo fissaggio, che si trova nella parte anteriore del braccio pedale. Fissa la maniglia alla basetta appoggiapiedi, usando la vite. Ripeti quindi l’operazione per la maniglia di destra.
CONTATORE E APPOGGIAMANI
Stacca le due viti, collocate sul fondo del contatore. Fissare il poggiamano alla barra anteriore. Inserire il filo del cardiofrequenzimetro attraverso il foro centrale che si trova sulla barra anteriore. Serrare correttamente le viti di fissaggio. Posizionare le protezioni di plastica sopra le viti.
Collegare i cavi del manubrio ai connettori corrispondenti sul pannello. Inserire i cavi collegati nel tubo di supporto del manubrio, verificando che non siano danneggiati una volta che il pannello
ècollegato. Collocare il pannello in posizione all’estremità del tubo di supporto del manubrio e fissarlo utilizzando 4 viti. .
52