Cosa non comprende questa Garanzia
Questa garanzia non comprende quanto segue:
vqualsiasi programma software, se precaricato, fornito con la macchina o installato in seguito;
vguasto derivante da un errato utilizzo, incidente, modifica, inadatto ambiente fisico o operativo oppure una impropria manutenzione;
vguasto causato da un prodotto per cui Lenovo non è responsabile; e
vqualsiasi prodotto non Lenovo, inclusi quelli che Lenovo può procurare e fornire con o integrare in una Macchina Lenovo su richiesta dell’utilizzatore.
La garanzia viene invalidata dalla rimozione o alterazione delle etichette identificative della Macchina o dei relativi componenti.
La Lenovo non garantisce un funzionamento della macchina ininterrotto e privo di errori.
Eventuale assistenza tecnica fornita per una macchina in garanzia, ad esempio l’assistenza mediante domande "come fare per", e domande relative all’installazione e alla configurazione della macchina, viene fornita SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA.
Come ottenere il Servizio di Garanzia
Il servizio di garanzia potrebbe essere fornito da Lenovo, dall’IBM, dal rivenditore se autorizzato a prestare il servizio di garanzia. Ad essi si fa riferimento come “Provider del servizio.”
Se la Macchina non funziona come garantito durante il periodo di garanzia, contattare il Provider del servizio. Se non si è registrata la Macchina con Lenovo, è possibile richiedere di presentare la prova d’acquisto a testimonianza della propria titolarità al servizio di garanzia.
Risoluzione dei problemi da parte di Lenovo
Quando si richiede assistenza ad un Provider del servizio, è necessario seguire la determinazione del problema e le procedure di risoluzione specificate. Una diagnosi iniziale del problema può essere eseguita da un tecnico mediante telefono o elettronicamente accendendo ad un sito Web di supporto.
Il tipo di servizio di garanzia applicabile alla propria Macchina è specificato nella Parte 3 - Informazioni relative alla Garanzia.
Si è responsabili del download e dell’installazione di designati aggiornamenti software scaricati da un sito Web di supporto o da altri supporti elettronici, e di seguire le istruzioni fornite dal Provider del servizio. Gli aggiornamenti software possono includere codici di sistemi input/output di base (denominati “BIOS”), programmi di utilità, driver del dispositivo e altri aggiornamenti software.