Italiano
INTRODUZIONE
Ci congratuliamo con Lei per l’acquisto del interruttore di accensione Philips (SBC SP370). Il interruttore di accensione può essere utilizzato con un telecomando per il controllo a distanzia dell’alimentazione Philips (SBC SR315). Con il sistema di comando a distanza dell’alimentazione è possibile mettere in funzione dispositivi elettrici, (ad es.: lampade, macchina per il caffè, ecc...), installati in casa o nelle vicinanze, tramite un telecomando, senza alzarsi dalla poltrona. Prima di collegare i dispositivi al sistema di controllo, leggere con attenzione il presente documento.
GUIDA RAPIDA
1.Controllare che il codice domestico del nuovo interruttore di accensione corrisponda a quello utilizzato per il telecomando (fig.1).
2.Collegare l’interruttore di accensione a una presa di corrente (fig. 2).
3.Selezionare il dispositivo (ad es.: una lampada) che si intende comandare a distanza e collegarlo all’interruttore di accensione (fig. 2).
•Prima di collegare il dispositivo all’interruttore di accensione, controllarne il consumo. Questo interruttore di accensione è in grado di controllare dispositivi con una potenza massima nominale di 1000 Watt.
•Se il dispositivo prescelto dispone di interruttore di accensione proprio, accertarsi che sia in posizione di ‘acceso’.
4.Utilizzare il telecomando per mettere in funzione il dispositivo (fig.3). L’interruttore di accensione è preimpostato per funzionare con il tasto 1. Se viene premuto il lato destro del tasto (+), il dispositivo si accende. Se si preme il lato sinistro
25