ROUTE
In questa posizione il display indica l’ordine attuale di instradamento del segnale dei moduli FX. Quest’ordine può avere un notevole effetto sul vostro suono, in quanto ciascun effetto nella configurazione si collega al successivo. Qualsiasi sia la configurazione, l’impostazione LEVEL è sempre l’ultima in linea.
Questo è un ordine predefinito.
Questo è l’ordine predefinito con FX2 e FX3 invertiti per mettere gli effetti delay al centro degli effetti di modulazione.
In quest’ordine il simulatore di cassa acustica viene per ultimo, consentendo l’emulazione di effetti a pedale multipli riuniti in una cassa acustica.
Questo è l’ordine numero 2 con FX2 e FX3 invertiti.
Quest’ordine è quello predefinito con il compressore/limitatore posizionato alla fine, rendendolo ideale per la registrazione.
Questo è l’ordine 4 con FX2 e FX3 invertiti.
Questo è l’effetto da scegliere nel caso in cui si stia registrando e si desideri ottenere l’effetto di numerosi pedali in una cassa acustica.
Questa configurazione è l’ordine 6 con FX2 e FX3 invertiti.
Memorizzazione di programmi di effetti
Dopo aver creato una configurazione che vi piace, potete memorizzarla per richiamarla in futuro. Per salvare le vostre modifiche, premete la manopola VALUE e giratela per selezionare una posizione in cui immagazzinare i dati. Premere nuovamente la manopola VALUE per immagazzinare il programma.
Copiare i programmi di effetti da una posizione all’altra
Copiare i programmi è semplice. Richiamate il programma che desiderate copiare. Quindi, premete la manopola VALUE, fatela ruotare fino a raggiungere il punto in cui desiderate immagazzinare la vostra copia, e premete nuovamente VALUE per immagazzinare il programma nella sua nuova sistemazione.
78