Page 116
116Italiano
Accessori
Per mantenere le prestazioni del rasoio a livello ottimale, assicuratevi di pulirlo regolarmente e sostituite le testine di rasatura nei tempi consigliati.
Testine di rasatura
-- Vi consigliamo di sostituire le testine di rasatura ogni due anni, utilizzando sempre le testine di rasatura Philips HQ9 (per il modello AT940) o HQ8 le testine di rasatura Philips (per i modelli AT893/ AT891/AT890/AT754/AT753/AT752/AT751/AT750).
Pulizia
-- Usate lo spray detergente (HQ110) per pulire le testine di rasatura a fondo.
Tutela dell’ambiente
-- Per contribuire alla tutela dell’ambiente, non smaltite l’apparecchio con i rifiuti domestici, ma consegnatelo a un centro di raccolta ufficiale. In tal modo, aiuterete a mantenere l’ambiente pulito.
-- La batteria ricaricabile integrata contiene sostanze potenzialmente nocive per l’ambiente. Rimuovete sempre la batteria prima di smaltire il rasoio e consegnarlo a un centro di raccolta ufficiale. Smaltite la batteria in un apposito centro di raccolta. In caso di difficoltà durante la rimozione della batteria, consegnate l’apparecchio a un centro di assistenza Philips, che si occuperà della rimozione della batteria e dello smaltimento dell’apparecchio.
Rimozione della batteria ricaricabile del rasoio
Prima di provvedere allo smaltimento del rasoio, rimuovete la batteria ricaricabile. Prima di rimuoverla, assicuratevi che sia completamente scarica.
1Scollegate il rasoio dall’alimentazione principale.
2Lasciate in funzione il rasoio fino all’arresto.
3Svitate le viti sul retro del rasoio e nel vano di raccolta peli.
4Rimuovete il pannello anteriore e il pannello posteriore.
5Abbassate i 6 ganci e rimuovete l’unità di alimentazione.
Attenzione: i ganci sono molto affilati.
6Rimuovete la batteria.
Attenzione: le estremità delle batterie sono molto affilate!