Garanzia e sostituzione delle parti
Samsung garantisce che questo prodotto è privo di difetti di materiale, design e lavorazione per il periodo di un anno a partire dalla data originale di acquisto. (La durata della garanzia può variare a seconda del Paese nel quale il prodotto viene distribuito.)
Se durante il periodo di garanzia questo prodotto risulta difettoso durante il normale utilizzo e servizio, occorre restituire il prodotto al rivenditore da cui è stato originariamente acquistato o presso il centro servizi qualificato. La responsabilità di Samsung e della società incaricata della manutenzione è limitata al costo della riparazione e/o sostituzione dell’unità in garanzia.
•La garanzia è limitata all’acquirente originale.
•Per un servizio appropriato di garanzia è richiesta una copia della ricevuta o un’altra prova di acquisto.
•La garanzia non è valida se il numero di serie, l’etichetta del codice data
o l’etichetta del prodotto è stata rimossa o se il prodotto è stato usato in modo improprio, manomesso o riparato da terze parti non autorizzate.
•Sono esenti da ogni garanzia i componenti soggetti a consumo di durata limitata, ad esempio batterie e altri accessori.
•Samsung non si assumerà alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti dalla spedizione. Tutti gli interventi di riparazione sui prodotti Samsung da parte di terze parti non autorizzate annullano ogni garanzia.
Italiano
35