Samsung FQV313T003/XET manual Uso del forno, Impostazione della funzione Cottura, Modalità forno

Page 14

uso del forno

Impostazione della funzione Cottura

Ruotare la manopola di selezione della funzione

Cottura per impostare la funzione del forno desiderata.

Modalità forno

La seguente tabella indica le varie modalità e impostazioni di questo forno. Utilizzare le tabelle della guida alla cottura come linee guida alla cottura.

Modalità

Descrizione

Modalità Vapore

Il cibo viene cotto dal vapore fornito dal generatore di vapore e iniet- tato nel comparto da vari ugelli.

Questa modalità è idonea per la cottura a vapore di verdura, pesce, uova, frutta e riso. Cuocendo in questa modalità, riempire sempre il recipiente dell’acqua con acqua di rubinetto.

Intervallo temperatura: 40~100 °C

Modalità Vapore combinato

Il cibo viene cotto dalla ventilazione del forno con l’ausilio del vapore. Il vapore viene fornito dal generatore di vapore e iniettato all’interno del forno a intervalli.

Questa modalità è idonea per la cottura di dolci, come ad esempio pasta sfoglia, torte di mele, brioche, dolcetti, panini dolci, croissant, baguette e torte lievitate. Grazie al vapore ad altissima temperatura la superficie dei cibi risulterà croccante e lucida, mentre la consistenza rimarrà soffice. Gli arrosti di carne e il pesce risulteranno più morbidi. Cuocendo in questa modalità, riempire sempre il recipiente dell’acqua con acqua di rubinetto.

Intervallo temperatura: 100~230 °C

Modalità Rigenerazione/Riscaldamento

Il cibo viene riscaldato dalla ventilazione del forno con l’ausilio del vapore. Il vapore viene fornito dal generatore di vapore e iniettato all’interno del forno a intervalli.

Questa modalità è adatta per piatti preconfezionati. I piatti possono essere delicatamente riscaldati senza asciugarsi. Riscaldando in questa modalità, riempire sempre il recipiente dell’acqua con acqua di rubinetto.

Temperatura: 120 °C

14_ uso del forno

Image 14
Contents Per la cottura a vapore Sostenibile Prima dell’installazioneUso del manuale Una volta disimballatoPericolo di incendio Precauzioni di sicurezzaVano cottura bollente Pericolo di scottature Pericolo di corto circuitoManutenzione e pulizia Informazioni importanti sull’uso dell’apparecchioStoviglie Guarnizione molto sporca Cause di danniQuando Lo sportello del vanoIndice Forno unzioni Caratteristiche del fornoForno FdelComandi del forno Accessori Forno unzioni02 FdelRuotare la Manopola Funzioni Prima dell’usoRegolazione dell’orologio Ruotare la Manopola DI SelezioneRiemPimenTo del reciPienTe dell’acQUa AttenzionePulizia a vapore e il tasto Impostare la durezza dell’acquaVerifica della durezza dell’acqua Manopola DI Selezione sullaImpostazioni predefinite Ruotare la Manopola Funzioni perModalità forno Uso del fornoImpostazione della funzione Cottura Funzioni automatiche Forno osdel04 UUso della modalità Vapore Manopola DI Selezione e imUso del forno 1 Impostazione della modalità Vapore Guida alla cotturaUova sode Uso della modalità Vapore combinato Importante Impostazione della modalità Vapore combinato Uso della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Impostazione della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Uso della modalità Ventola Ruotare la Manopola DI SeleziImpostazione modalità Ventola Uso della modalità Grill Toast al formaggio Impostazione della modalità GrillToast BisteccheFunzione di avvio ritardato Ora inizio si desidera iniziare la cottura alleUso della modalità Cottura automatica La Manopola DI SelezioneUso delle funzioni di Cottura automatica Cottura a vaporeCottura Riso biancoCottura arrosto Osdel04 UGrigliatura Praticità ScongelamentoUso della modalità Scongelamento Manopola DI Selezione ePezzi di pollo surgelati Impostazione dello scongelamentoFiletti di pesce surgelati Pollo surgelatoUso della modalità Mantieni caldo Uso della modalità Memoria ’ sempre possibile memorizzare un nuovo programmaAttivazione della funzione memoria Grigliatura Piatti di provaCottura Secondo lo standard EN 60350 e DIN44547Decalcificazione Ziapu Ficazione e 05 decalciUna volta terminato, l’apparecchio Uso della funzione pulizia a vapore Pulire l’interno del forno PuliziaPulire il grill superiore Pulizia del recipiente per l’acqua e Pulizia di superficie del fornoPannello di controllo e finestra Del vassoioVisualizzazione della temperatura corrente del forno Per sbloccare il forno Blocco di sicurezza per bambiniPer bloccare il forno Memoria e Selezione contemRimontare lo sportello del vano cottura Pulizia e manutenzioneRimuovere il vano cottura Sostituzione della lampadina Codici errore Codici erroreEsterne Vano forno netto Dati tecniciDati tecnici TecniciCodice N. DE68-03643B