Samsung FQV313T003/XET Cause di danni, Quando, Guarnizione molto sporca, Lo sportello del vano

Page 5

Cause di danni

Guarnizione molto sporca

Se la guarnizione esterna del vano cottura è molto sporca, lo

 

sportello non si chiude correttamente durante il funzionamen-

 

to. Anche la parte frontale delle unità adiacenti potrebbero

 

subire danni. Mantenere pulita la guarnizione.

Lo sportello del vano

Non appoggiarsi o sedersi sullo sportello.

cottura ha una sua sede

 

Trasporto

Non afferrare o trasportare l’apparecchio per la maniglia dello

 

sportello.

 

La maniglia dello sportello non è in grado di sostenere il peso

 

dell’apparecchio e potrebbe rompersi.

Informazioni importanti sull’installazione del forno combinato con cottura a vapore

Questo apparecchio NON è stato progettato per un uso commerciale.

Si prega di osservare le istruzioni fornite insieme all’apparecchio e di fare eseguire l’installazione solo da un tecnico qualificato.

L’apparecchio è provvisto di una spina da collegare a una opportuna presa elettrica dotata di messa a terra. La protezione del fusibile ha un valore nominale di 16 amp (fusibili di tipo mini L o B).

Se dovesse essere necessario sostituire la spina o il cavo di alimentazione, fare eseguire l’operazione da un tecnico qualificato. Se la spina, dopo l’installazione, non risulta facilmente raggiungibile, è necessario prevedere l’installazione di un interruttore avente una distanza tra i contatti di almeno 3 mm.

E’ sconsigliato l’uso di adattatori, prese multiple o prolunghe del cavo di alimentazione. Un sovraccarico potrebbe provocare un incendio.

Quando

l’apparecchio viene collegato per la prima volta, tutti i segmenti si illuminano per un secondo. Dopo circa 3 secondi sul display lampeggerà la cifra 12:00, a indicare la necessità di impostare l’orologio. Ricordare di reimpostare l’orologio passando dall’ora legale all’ora solare e viceversa (vedere istruzioni a pag. 12).

uso del manuale _

Image 5
Contents Per la cottura a vapore Uso del manuale Prima dell’installazioneSostenibile Una volta disimballatoVano cottura bollente Pericolo di scottature Precauzioni di sicurezzaPericolo di incendio Pericolo di corto circuitoManutenzione e pulizia Informazioni importanti sull’uso dell’apparecchioStoviglie Quando Cause di danniGuarnizione molto sporca Lo sportello del vanoIndice Forno Caratteristiche del fornoForno unzioni FdelComandi del forno Forno unzioni02 Fdel AccessoriRegolazione dell’orologio Prima dell’usoRuotare la Manopola Funzioni Ruotare la Manopola DI SelezioneAttenzione RiemPimenTo del reciPienTe dell’acQUaVerifica della durezza dell’acqua Impostare la durezza dell’acquaPulizia a vapore e il tasto Manopola DI Selezione sullaRuotare la Manopola Funzioni per Impostazioni predefiniteModalità forno Uso del fornoImpostazione della funzione Cottura Forno osdel04 U Funzioni automaticheManopola DI Selezione e im Uso della modalità VaporeUso del forno 1 Guida alla cottura Impostazione della modalità VaporeUova sode Uso della modalità Vapore combinato Importante Impostazione della modalità Vapore combinato Uso della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Impostazione della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Ruotare la Manopola DI Selezi Uso della modalità VentolaImpostazione modalità Ventola Uso della modalità Grill Toast Impostazione della modalità GrillToast al formaggio BisteccheOra inizio si desidera iniziare la cottura alle Funzione di avvio ritardatoLa Manopola DI Selezione Uso della modalità Cottura automaticaCottura a vapore Uso delle funzioni di Cottura automaticaRiso bianco CotturaCottura arrosto Osdel04 UGrigliatura Scongelamento PraticitàManopola DI Selezione e Uso della modalità ScongelamentoFiletti di pesce surgelati Impostazione dello scongelamentoPezzi di pollo surgelati Pollo surgelatoUso della modalità Mantieni caldo ’ sempre possibile memorizzare un nuovo programma Uso della modalità MemoriaAttivazione della funzione memoria Cottura Piatti di provaGrigliatura Secondo lo standard EN 60350 e DIN44547Ziapu Ficazione e 05 decalci DecalcificazioneUna volta terminato, l’apparecchio Uso della funzione pulizia a vapore Pulire l’interno del forno PuliziaPulire il grill superiore Pannello di controllo e finestra Pulizia di superficie del fornoPulizia del recipiente per l’acqua e Del vassoioVisualizzazione della temperatura corrente del forno Per bloccare il forno Blocco di sicurezza per bambiniPer sbloccare il forno Memoria e Selezione contemRimontare lo sportello del vano cottura Pulizia e manutenzioneRimuovere il vano cottura Sostituzione della lampadina Codici errore Codici erroreDati tecnici Dati tecniciEsterne Vano forno netto TecniciCodice N. DE68-03643B