Samsung FQV313T003/XET manual Osdel04 U, Grigliatura, Cottura arrosto

Page 33

Codice

Alimento

Dimensione

Consigli

portata (kg)

 

 

 

Grigliatura

forno

G-1

G-2

G-3

G-4

G-5

G-6

Bistecche

Pezzi di pollo

Bistecche di pesce

Filetti di pesce

Salsicce

hamburger

0,3-0,6

0,6-0,8

0,4-0,8

0,3-0,6

0,3-0,6

0,3-0,6

0,5-1,0

Disporre le bistecche una di fianco all’altra al centro del ripiano del forno. Inserire il ripiano al livello 5, la teglia multiuso al livello 1.

Girare non appena il forno emette un segnale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

La prima impostazione è applicabile a bistecche sottili, mentre la seconda a bistecche più spesse.

Spennellare i pezzi di pollo, per esempio sottocosce e ali, con olio e spezie. Collocarli con la pelle rivolta verso il basso sul ripiano del forno. Inserire il ripiano al livello 4, la teglia multiuso al livello 1.

Girare non appena il forno emette un segnale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

Marinare le bistecche di pesce, per esempio tranci di salmone o di tonno. Posizionarle una di fianco all’altra sulla teglia multiuso al livello 4. Girare non appena il forno emette un segnale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

Marinare i filetti di pesce, come ad esempio tranci di salmone o di tonno. Posizionarli uno di fianco all’altro sulla teglia multiuso al livello 4. Girare non appena il forno emette un segnale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

Collocare le salsicce una di fianco all’altra sulla teglia multiuso al livello 4. Girare non appena il forno emette un segnale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

Posizionare gli hamburger crudi uno di fianco all’altro sulla teglia multiuso al livello 4. Girare non appena il forno emette un seg- nale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

osdel04 U

Cottura arrosto

r-1 Pollo intero

r-2 Roast Beef

r-3

Arrosto di

maiale

 

1,2-1,3

1,4-1,5

1,1-1,3

0,8-1,2

Spennellare il pollo congelato con olio e spezie.

Posizionare il pollo con il petto rivolto verso il basso al centro del ripiano del forno. Inserire il ripiano al livello 2, la teglia mul- tiuso al livello 1. Girare non appena il forno emette un segnale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

Spennellare la carne di manzo/agnello con olio e spezie (solo pepe, il sale dovrà essere aggiunto dopo la cottura). Collocarla sul ripiano del forno con il lato più grasso rivolto verso il basso.

Inserire il ripiano al livello 2, la teglia multiuso al livello 1. Girare non appena il forno emette un segnale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

Dopo la cottura e durante il periodo di riposo di 5-10 minuti, la carne dovrà essere avvolta in un foglio di alluminio.

Riempire il serbatoio dell’acqua con acqua di rubinetto fino al livello massimo. Collocare la carne spennellata con olio e spezie con il lato più grasso rivolto verso il basso sul ripiano del forno.

Inserire il ripiano al livello 2, la teglia multiuso al livello 1. Girare quando il forno emette un segnale acustico. Premere il tasto Avvio per continuare la cottura.

uso del forno _33

Image 33
Contents Per la cottura a vapore Uso del manuale Prima dell’installazioneSostenibile Una volta disimballatoVano cottura bollente Pericolo di scottature Precauzioni di sicurezzaPericolo di incendio Pericolo di corto circuitoInformazioni importanti sull’uso dell’apparecchio StoviglieManutenzione e pulizia Quando Cause di danniGuarnizione molto sporca Lo sportello del vanoIndice Forno Caratteristiche del fornoForno unzioni FdelComandi del forno Forno unzioni02 Fdel AccessoriRegolazione dell’orologio Prima dell’usoRuotare la Manopola Funzioni Ruotare la Manopola DI SelezioneAttenzione RiemPimenTo del reciPienTe dell’acQUaVerifica della durezza dell’acqua Impostare la durezza dell’acquaPulizia a vapore e il tasto Manopola DI Selezione sullaRuotare la Manopola Funzioni per Impostazioni predefiniteUso del forno Impostazione della funzione CotturaModalità forno Forno osdel04 U Funzioni automaticheManopola DI Selezione e im Uso della modalità VaporeUso del forno 1 Guida alla cottura Impostazione della modalità VaporeUova sode Uso della modalità Vapore combinato Importante Impostazione della modalità Vapore combinato Uso della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Impostazione della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Ruotare la Manopola DI Selezi Uso della modalità VentolaImpostazione modalità Ventola Uso della modalità Grill Toast Impostazione della modalità GrillToast al formaggio BisteccheOra inizio si desidera iniziare la cottura alle Funzione di avvio ritardatoLa Manopola DI Selezione Uso della modalità Cottura automaticaCottura a vapore Uso delle funzioni di Cottura automaticaRiso bianco CotturaOsdel04 U GrigliaturaCottura arrosto Scongelamento PraticitàManopola DI Selezione e Uso della modalità ScongelamentoFiletti di pesce surgelati Impostazione dello scongelamentoPezzi di pollo surgelati Pollo surgelatoUso della modalità Mantieni caldo ’ sempre possibile memorizzare un nuovo programma Uso della modalità MemoriaAttivazione della funzione memoria Cottura Piatti di provaGrigliatura Secondo lo standard EN 60350 e DIN44547Ziapu Ficazione e 05 decalci DecalcificazioneUna volta terminato, l’apparecchio Uso della funzione pulizia a vapore Pulizia Pulire il grill superiorePulire l’interno del forno Pannello di controllo e finestra Pulizia di superficie del fornoPulizia del recipiente per l’acqua e Del vassoioVisualizzazione della temperatura corrente del forno Per bloccare il forno Blocco di sicurezza per bambiniPer sbloccare il forno Memoria e Selezione contemPulizia e manutenzione Rimuovere il vano cotturaRimontare lo sportello del vano cottura Sostituzione della lampadina Codici errore Codici erroreDati tecnici Dati tecniciEsterne Vano forno netto TecniciCodice N. DE68-03643B