Samsung FQV313T003/XET Precauzioni di sicurezza, Vano cottura bollente Pericolo di scottature

Page 3

Precauzioni di sicurezza

Questo apparecchio è stato progettato per un uso domestico. Questo apparecchio può essere usato esclusivamente per la preparazione di cibi.

Questo apparecchio non è adatto all’uso da parte di

 

persone (bambini inclusi) che abbiano ridotte capacità

 

fisiche, sensoriali o mentali, o siano prive di esperienza o

 

conoscenza, a meno che siano state fornite loro istruzioni

 

per l’uso da parte di una persona responsabile della loro

 

sicurezza o che sovrintenda all’uso dell’apparecchio.

 

Controllare che i bambini non giochino con questo apparec-

 

chio.

Vano cottura bollente

Pericolo di scottature!

 

Durante l’uso l’apparecchio diventa bollente. Prestare at-

 

tenzione a non toccare gli elementi riscaldanti all’interno del

 

forno.

 

Aprire lo sportello del vano cottura con attenzione. Potreb-

 

be fuoriuscire del vapore bollente.

AVVERTENZA

Durante l’uso le parti accessibili possono diventare molto calde. Tenere i bambini lontano dall’apparecchio.

Pericolo di incendio!

Non conservare mai elementi infiammabili all’interno del vano cottura.

Pericolo di corto circuito!

Non permettere che cavi o apparecchiature elettriche rimangano impigliate nello sportello del vano cottura. L’isolamento del cavo potrebbe fondersi.

Accessori bollenti

Pericolo di scottature!

 

Non estrarre mai gli accessori dall’apparecchio a mani

 

nude.

Pulizia

Pericolo di ustioni!

Non iniziare la pulizia dell’apparecchio subito dopo averlo spento. L’acqua residua sul piatto di evaporazione è ancora bollente. Attendere fino al raffreddamento dell’apparecchio.

Non utilizzare un pulitore a vapore.

Riparazioni

Pericolo di scosse elettriche!

Riparazioni non corrette possono rappresentare un peri- colo. Le riparazioni possono essere eseguite solo da perso- nale autorizzato. Se l’apparecchio risulta guasto, spegnerlo usando il fusibile posto nella scatola dei fusibili o scollegare l’apparecchio dalla presa di corrente. Chiamare il Servizio di assistenza.

AVVERTENZA: Assicurarsi che l’apparecchio sia spento prima di procedere con la sostituzione della lampadina in modo da evitare possibili scariche elettriche.

uso del manuale _

Image 3
Contents Per la cottura a vapore Una volta disimballato Prima dell’installazioneUso del manuale SostenibilePericolo di corto circuito Precauzioni di sicurezzaVano cottura bollente Pericolo di scottature Pericolo di incendioInformazioni importanti sull’uso dell’apparecchio StoviglieManutenzione e pulizia Lo sportello del vano Cause di danniQuando Guarnizione molto sporcaIndice Fdel Caratteristiche del fornoForno Forno unzioniComandi del forno Forno unzioni02 Fdel AccessoriRuotare la Manopola DI Selezione Prima dell’usoRegolazione dell’orologio Ruotare la Manopola FunzioniAttenzione RiemPimenTo del reciPienTe dell’acQUaManopola DI Selezione sulla Impostare la durezza dell’acquaVerifica della durezza dell’acqua Pulizia a vapore e il tastoRuotare la Manopola Funzioni per Impostazioni predefiniteUso del forno Impostazione della funzione CotturaModalità forno Forno osdel04 U Funzioni automaticheManopola DI Selezione e im Uso della modalità VaporeUso del forno 1 Guida alla cottura Impostazione della modalità VaporeUova sode Uso della modalità Vapore combinato Importante Impostazione della modalità Vapore combinato Uso della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Impostazione della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Ruotare la Manopola DI Selezi Uso della modalità VentolaImpostazione modalità Ventola Uso della modalità Grill Bistecche Impostazione della modalità GrillToast Toast al formaggioOra inizio si desidera iniziare la cottura alle Funzione di avvio ritardatoLa Manopola DI Selezione Uso della modalità Cottura automaticaCottura a vapore Uso delle funzioni di Cottura automaticaRiso bianco CotturaOsdel04 U GrigliaturaCottura arrosto Scongelamento PraticitàManopola DI Selezione e Uso della modalità ScongelamentoPollo surgelato Impostazione dello scongelamentoFiletti di pesce surgelati Pezzi di pollo surgelatiUso della modalità Mantieni caldo ’ sempre possibile memorizzare un nuovo programma Uso della modalità MemoriaAttivazione della funzione memoria Secondo lo standard EN 60350 e DIN44547 Piatti di provaCottura GrigliaturaZiapu Ficazione e 05 decalci DecalcificazioneUna volta terminato, l’apparecchio Uso della funzione pulizia a vapore Pulizia Pulire il grill superiorePulire l’interno del forno Del vassoio Pulizia di superficie del fornoPannello di controllo e finestra Pulizia del recipiente per l’acqua eVisualizzazione della temperatura corrente del forno Memoria e Selezione contem Blocco di sicurezza per bambiniPer bloccare il forno Per sbloccare il fornoPulizia e manutenzione Rimuovere il vano cotturaRimontare lo sportello del vano cottura Sostituzione della lampadina Codici errore Codici erroreTecnici Dati tecniciDati tecnici Esterne Vano forno nettoCodice N. DE68-03643B