Samsung FQV313T003/XET manual Praticità, Scongelamento

Page 34

Codice

Alimento

Dimensione

Consigli

portata (kg)

 

 

 

 

 

 

Spennellare il pesce con olio e aggiungere erbe e spe-

 

 

 

zie. Nella teglia multiuso collocare i pesci uno di fianco

r-4

Pesce intero

0,4-0,8

all’altro in senso orizzontale in posizione testa-coda e

inserire al livello 1.

 

 

 

 

 

 

Girare quando il forno emette un segnale acustico. Pre-

 

 

 

mere il tasto Avvio per continuare la cottura.

 

 

 

Verdure affettate, come zucchine, peperoni, melanzane

r-5

Verdure grigliate

0,2-0,5

e cipolle. Aggiungere pomodori ciliegina e funghi. Ungere

con olio d’oliva mescolato con sale, pepe e spezie.

 

 

 

 

 

 

Collocare le verdure nella teglia multiuso al livello 4.

 

 

 

Usare patate di medie dimensioni. Lavare e mondare le

r-6

Patate al forno

0,4-0,8

patate. Ungere con olio d’oliva mescolato con sale, pepe

e spezie. Collocarle una di fianco all’altra sulla teglia

 

 

 

 

 

 

multiuso al livello 1.

Praticità

C-1

Pizza surgelata

(-18 °C)

 

 

Patatine al forno

C-2

surgelate

 

(-18 °C)

C-3

Bastoncini di pesce

surgelati (-18 °C)

 

0,3-0,35

0,4-0,45

0,4-0,45

0,3-0,5

Collocare una pizza surgela sulla teglia multiuso al livello 1.

Collocare le patatine surgelate sulla teglia multiuso al livello 1.

Distribuire i bastoncini di pesce surgelati sulla teglia multiuso al livello 1.

Scongelamento

Scongelare

d-1 carne surgelata (-18 °C)

Scongelare

d-2 pollame surgelato (-18 °C)

Scongelare

d-3 pesce surgelato (-18 °C)

Scongelare

d-4 pane surgelato

(-18 °C)

Scongelare

d-5 frutta surgelata

(-18 °C)

0,3-0,5

0,8-1,5

0,3-0,6

0,9-1,3

0,3-0,8

0,1-0,3

0,4-0,6

0,2-0,6

Proteggere sempre i bordi con un foglio di alluminio. Questo programma è adatto a manzo, agnello, maiale, bistecche, costolette e carne tritata. Collocare la carne sul ripiano del forno. Inserire il ripiano al livello 2, la teglia multiuso al livello 1.

Proteggere sempre le zampe e la punta delle ali con un foglio di alluminio. Questo programma è adatto per polli interi o in porzioni.

Posizionare il pollame sul ripiano. Inserire il ripiano al livello 2, la teglia multiuso al livello 1.

Proteggere sempre la coda del pesce con un foglio di alluminio. Questo programma è adatto per pesci interi o filetti di pesce.

Posizionare il pesce sul ripiano del forno. Inserire il ripiano al livello 2, la teglia multiuso al livello 1.

Posizionare il pane orizzontalmente rispetto allo sportello sulla teglia multiuso al livello 1.

Questo programma è adatto per ogni tipo di pane affet- tato, oltre che per panini e baguette.

Distribuire la frutta uniformemente sulla teglia multiuso a livello 1. Questo programma è adatto per tutti i tipi di frutta affettata o bacche.

34_ uso del forno

Image 34
Contents Per la cottura a vapore Sostenibile Prima dell’installazioneUso del manuale Una volta disimballatoPericolo di incendio Precauzioni di sicurezzaVano cottura bollente Pericolo di scottature Pericolo di corto circuitoStoviglie Informazioni importanti sull’uso dell’apparecchioManutenzione e pulizia Guarnizione molto sporca Cause di danniQuando Lo sportello del vanoIndice Forno unzioni Caratteristiche del fornoForno FdelComandi del forno Accessori Forno unzioni02 FdelRuotare la Manopola Funzioni Prima dell’usoRegolazione dell’orologio Ruotare la Manopola DI SelezioneRiemPimenTo del reciPienTe dell’acQUa AttenzionePulizia a vapore e il tasto Impostare la durezza dell’acquaVerifica della durezza dell’acqua Manopola DI Selezione sullaImpostazioni predefinite Ruotare la Manopola Funzioni perImpostazione della funzione Cottura Uso del fornoModalità forno Funzioni automatiche Forno osdel04 UUso della modalità Vapore Manopola DI Selezione e imUso del forno 1 Impostazione della modalità Vapore Guida alla cotturaUova sode Uso della modalità Vapore combinato Importante Impostazione della modalità Vapore combinato Uso della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Impostazione della modalità Rigenerazione / Riscaldamento Uso della modalità Ventola Ruotare la Manopola DI SeleziImpostazione modalità Ventola Uso della modalità Grill Toast al formaggio Impostazione della modalità GrillToast BisteccheFunzione di avvio ritardato Ora inizio si desidera iniziare la cottura alleUso della modalità Cottura automatica La Manopola DI SelezioneUso delle funzioni di Cottura automatica Cottura a vaporeCottura Riso biancoGrigliatura Osdel04 UCottura arrosto Praticità ScongelamentoUso della modalità Scongelamento Manopola DI Selezione ePezzi di pollo surgelati Impostazione dello scongelamentoFiletti di pesce surgelati Pollo surgelatoUso della modalità Mantieni caldo Uso della modalità Memoria ’ sempre possibile memorizzare un nuovo programmaAttivazione della funzione memoria Grigliatura Piatti di provaCottura Secondo lo standard EN 60350 e DIN44547Decalcificazione Ziapu Ficazione e 05 decalciUna volta terminato, l’apparecchio Uso della funzione pulizia a vapore Pulire il grill superiore PuliziaPulire l’interno del forno Pulizia del recipiente per l’acqua e Pulizia di superficie del fornoPannello di controllo e finestra Del vassoioVisualizzazione della temperatura corrente del forno Per sbloccare il forno Blocco di sicurezza per bambiniPer bloccare il forno Memoria e Selezione contemRimuovere il vano cottura Pulizia e manutenzioneRimontare lo sportello del vano cottura Sostituzione della lampadina Codici errore Codici erroreEsterne Vano forno netto Dati tecniciDati tecnici TecniciCodice N. DE68-03643B