I
7. MANUTENZIONE ED ASSISTENZA
Prima di qualsiasi intervento staccare la spina dalla presa e lasciare raffreddare il radiatore. Spolverare il radiatore con un panno soffice ed umido senza usare detergenti o abrasivi. Se il radiato- re non serve per un certo periodo di tempo, avvolgere il cavo attorno al suo supporto e riporre l’appa- recchio in un luogo asciutto (vedi fig. in copertina)
Questo apparecchio è stato costruito per fornire parecchi anni di servizio senza problemi. In caso di malfunzionamento o in caso di dubbi, non cercare di riparare da soli il radiatore: si potrebbero provo- care incendi o subire shock elettrici.
Chiamare il Servizio Assistenza (vedi allegato elenco dei Servizi Assistenza). L’apparecchio è dotato di un dispositivo di sicurezza che lo spegne nel caso di un surriscaldamento accidentale. Per ripristi- nare il regolare funzionamento, staccare la spina dalla corrente per 30 minuti, eliminare la causa del surriscaldamento e reinserire la spina nella presa.
ATTENZIONE: per evitare pericoli causati da un accidentale ripristino del sistema di sicurezza, que- sto apparecchio non deve essere alimentato attraverso un timer esterno.
Questo prodotto è dotato di una spina a corrente alternata polarizzata (una spina con un polo di dimensioni maggiori dell’altro). Questa spina entra nella presa solo in un modo. Questa è una pre- cauzione di sicurezza. Se non si riesce ad inserire bene la spina nella presa, girare la spina. Se la spina non entra neppure così, richiedere l’intervento di un elettricista per sostituire la spina obsole- ta. Non cercare di modificare la spina eliminandone la funzione di sicurezza.
15