Amana XRSS287BW, XRSS287BB Caratteristiche dei comandi, Che cosa è la funzione Blocco Automatico?

Models: XRSS287BB XRSS287BW

1 280
Download 280 pages 29.59 Kb
Page 162
Image 162

Caratteristiche dell’erogatore

Caratteristiche dei comandi

Funzionamento dell’erogatore del ghiaccio

Per avere ghiaccio:

• Selezionare la modalità Cubed (a cubetti) oppure Crushed (in pezzi) premendo il tasto corrispondente sul pannello di controllo. Si accenderà una spia verde al di sopra del tasto in corrispondenza della modalità selezionata.

• Premere il contenitore contro il tappetino dell’erogatore. Se si sta prendendo il ghiaccio in pezzi, tenere il contenitore il più vicino possibile allo scivolo da cui esce il ghiaccio per evitare che i pezzi cadano fuori dal contenitore. Non è possibile cambiare la modalità selezionata mentre l’erogatore è in funzione.

NOTA: Se l’erogatore rimane attivo per più di 3 minuti, un sensore di blocco scollegherà automaticamente l’area dell’erogatore dall’alimentazione elettrica. Vedere il paragrafo Blocco Automatico per ulteriori informazioni.

Dispenser Lock (Blocco dell’erogatore)

Questa funzione serve per evitare che vengano erogati ghiaccio o acqua.

Blocco e sblocco dell’erogatore:

per bloccarlo, tenere premuto il tasto Dispenser Lock (Blocco Erogatore) per 3 secondi; si accenderà una spia verde sopra il tasto per confermare che l’erogatore è bloccato;

per sbloccarlo, tenere premuto il tasto Dispenser Lock (Blocco Erogatore) per 3 secondi fino a che la spia verde sopra il tasto non sarà spenta.

Spia del filtro

La spia del filtro serve per ricordare all’utente quando è il momento di sostituire il filtro dell’acqua. Quando la spia è verde significa che il filtro è in buone condizioni, mentre quando è rossa significa che il filtro va cambiato. Quando la spia diventa rossa, rimarrà così fino al ripristino della funzione.

Ripristino della spia:

tenere premuti contemporaneamente il tasto Dispenser Lock (Blocco Erogatore) ed il tasto Water (Acqua) per 4 secondi. Quando la funzione viene ripristinata correttamente, la spia verde che indica lo stato del filtro lampeggia per 3 volte.

Auto Light (Luce Automatica)

La funzione Auto Light (Luce Automatica) offre la possibilità di attivare l’illuminazione dell’erogatore a mezza potenza quando il Light Sensor (Sensore dell’illuminazione) rileva un livello basso di illuminazione nell’ambiente.

Attivazione e disattivazione di Auto Light (Luce Automatica):

per attivare, premere il tasto Auto Light (Luce Automatica) che si trova sul pannello di controllo. Si accenderà una spia verde sopra il tasto per indicare che il sensore è attivo.

per disattivare, premere il tasto Auto Light (Luce Automatica). La spia verde si spegnerà.

NOTA: La luce dell’erogatore si accenderà indipendentemente dal fatto che sia stata selezionata o meno la funzione Auto Light (Luce Automatica).

Sabbath Mode (Modalità Sabbath)

Questa modalità serve per disattivare la corrente alle luci dei LED e dell’erogatore, pur continuando a permettere il funzionamento dei comandi.

Per attivare il Sabbath Mode (Modalità Sabbath):

Premere e tenere premuti contemporaneamente per 3 – 4 secondi i pulsanti Dispenser Lock (Blocco erogatore) e Auto Light (Luce Automatica). Dopo 3 – 4 secondi le spie dei LED e dell’erogatore si spegneranno. Se è attivata questa modalità, durante l’erogazione la luce dell’erogatore non si accende.

Per disattivare il Sabbath Mode (Modalità Sabbath):

+

NOTA: Nel caso in cui si abbia una interruzione di corrente mentre è attivato Sabbath Mode (Modalità Sabbath), nel momento in cui ritorna la corrente, il controllo rimane in Sabbath Mode (Modalità Sabbath).

Premere e tenere premuti contemporaneamente per 3 – 4 secondi i pulsanti Dispenser Lock (Blocco erogatore) e Auto Light (Luce Automatica). Dopo 3 – 4 secondi le spie dei LED e dell’erogatore si accenderanno.

Che cosa è la funzione Blocco Automatico?

La funzione Blocco Automatico scollega l’erogatore di ghiaccio e acqua dall’alimentazione elettrica quando uno dei due erogatori è rimasto attivo ininterrottamente per circa 3 minuti. Quando scatta questa funzione, si accende la spia verde situata sopra il tasto Dispenser Lock (Blocco Erogatore).

Sblocco dell’erogatore:

tenere premuto il tasto Dispenser Lock (Blocco Erogatore) per 3 secondi fino a che non sarà spenta la spia verde.

162

Page 162
Image 162
Amana XRSS287BW, XRSS287BB manual Caratteristiche dei comandi, Che cosa è la funzione Blocco Automatico?