Risoluzione dei problemi del monitor

Prima di eseguire la seguente procedura, assicurati che il computer sia acceso, che il moni- tor sia collegato ad una fonte di alimentazione, che tutti i cavi siano collegati correttamente al computer e al monitor e che il computer non sia in stop.

Se non compare nessuna immagine:

ÂVerifica nuovamente che i cavi e i connettori siano collegati correttamente al computer e al monitor.

ÂAssicurati che il computer sia acceso e che non sia in stop. Se il monitor del computer è chiuso, utilizza la tastiera esterna oppure muovi il mouse per riattivare il computer.

ÂReimposta i parametri PRAM riavviando il computer tenendo premuti i tasti Comando (x), Opzione, P e R finché non avverti una seconda volta il suono di avvio.

Se lo schermo è scuro:

ÂAssicurati che i controlli di luminosità del monitor siano impostati in modo corretto. Scegli Apple () > Preferenze di Sistema, quindi fai clic su Monitor. Trascina il cursore della luminosità per regolarla.

ÂSe i colori del monitor sono troppo saturati o non sono corretti, potresti dovere calibrare il monitor. Apri le preferenze Monitor, fai clic su Colore, fai clic su Calibra e segui le istruzioni.

Se il computer portatile non si ricarica:

Assicurati che il connettore MagSafe del monitor sia inserito correttamente nella porta di alimentazione di MagSafe del computer.

Italiano

59

Page 59
Image 59
Apple 2008 manual Risoluzione dei problemi del monitor, Se non compare nessuna immagine, Se lo schermo è scuro