54 it Informazioni sintetiche1200 and 1400 Series iSCSI Disk Arrays
1Informazioni sintetiche
L'indirizzo IP predefinito del dispositivo è: 10.10.10.10 sulla prima porta
Tutti i dischi array Bosch della serie DLA sono preconfigurati con un indirizzo IP predefinito e impostazioni iSCSI predefinite.
Le impostazioni iSCSI predefinite sono ottimizzate per l'uso con VRM. Tali impostazioni devono essere modificate solo da amministratori esperti addetti all'archiviazione. Le seguenti fasi relative alla configurazione sono necessarie solo se il VRM non è utilizzato oppure se le impostazioni predefinite non sono appropriate per un'altra applicazione iSCSI di Bosch.
I sistemi operativi di Microsoft Windows Storage Server 2008 offrono un'interfaccia utente per la configurazione iniziale del server, gestione unificata dei dispositivi di archiviazione, semplice configurazione e gestione di cartelle condivise e archiviazione, nonché il supporto di Destinazione Software iSCSI Microsoft. Ciò rappresenta la soluzione ideale per fornire prestazioni ottimali per l'archiviazione con connessione in rete. Windows Storage Server 2008 offre notevoli miglioramenti relativi alla gestione di condivisione e archiviazione, nonché l'integrazione di funzionalità e componenti per la gestione dei dispositivi di archiviazione.
Doc V1 2010.09 | Manuale del software | Bosch Sicherheitssysteme GmbH |