Brother 750E manual Introduzione, Utilizzo della Funzione Memoria, Italiano, Attenzione, Nota

Models: 750E

1 40
Download 40 pages 41.88 Kb
Page 23
Image 23
Introduzione

——————————————————————————————————————————————————

Introduzione

Questo manuale fornisce le istruzioni per eseguire il trasferimento dei disegni di ricamo dal supporto USB alla macchina. Per dettagli su altre operazioni e funzioni della macchina, consultare il Manuale d’istruzione.

Utilizzo della Funzione Memoria

Precauzioni relative ai dati di ricamo

Nell’utilizzo di dati di ricamo diversi da quelli creati e salvati in questa macchina, osservare le precauzioni seguenti.

Utilizzo della Funzione Memoria ATTENZIONE

Quando si utilizzano dati di ricamo diversi dai motivi originali, il filo o l'ago potrebbero rompersi durante una cucitura con una densità del punto eccessivamente ravvicinata o nella cucitura di tre o più punti sovrapposti. In tal caso, utilizzare uno dei nostri sistemi di creazione di dati per modificare i dati di ricamo.

Tipi di dati di ricamo di possibile utilizzo

Su questa macchina è possibile utilizzare solo file di dati di ricamo .pes e .dst. L'utilizzo di dati diversi da quelli salvati tramite i nostri sistemi di creazione di dati o le nostre macchine da cucire potrebbero causare un malfunzionamento della macchina.

Tipi di supporto USB di possibile utilizzo

I dati di ricamo possono essere richiamati da un'unità flash USB (memoria flash USB) di qualsiasi dimensione.

Nota

zÈ possibile collegare solo un'unità flash USB (memoria flash USB) alla porta USB su questa macchina

zAlcuni supporti USB potrebbero non essere compatibili con questa macchina. Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web.

zUtilizzando un supporto USB dotato di un indicatore d'accesso, tale indicatore inizierà a lampeggiare una volta inserito il supporto nel computer o nella macchina e potrebbero essere necessari circa 5 o 6 secondi prima che il supporto venga riconosciuto. (La durata varia in base al supporto USB.)

zPer ulteriori informazioni, consultare il manuale di istruzioni fornito con il supporto USB acquistato.

Promemoria

zNei nomi dei file è possibile utilizzare lettere e numeri. Inoltre, se il nome del file non contiene più di otto caratteri, sulla schermata verrà visualizzato per intero. Se il nome del file contiene più di otto caratteri, verranno visualizzati solo i primi sei caratteri seguiti da “~” e da un numero.

Si applica solo ai file di dati di ricamo .dst.

zVengono visualizzati solo i nomi dei file .dst.

Precauzioni nell'utilizzo del computer per la creazione e il salvataggio di dati

Se non è possibile identificare il nome del file dei dati di ricamo, ad esempio perché il nome contiene caratteri speciali, il file non verrà visualizzato. In questo caso, rinominare il file. Si consiglia di utilizzare le 26 lettere dell'alfabeto (maiuscole e minuscole), i numeri da 1 a 9, “-” e “_”.

Tutti i disegni devono rientrare nelle dimensioni del campo di ricamo 18 cm (A) × 13 cm (L) (circa 7 pollici (A) × 5 pollici (L)).

Se il disegno selezionato non entra nelle dimensioni del campo di ricamo 18 cm (A) × 13 cm (L) (circa 7 pollici (A) × 5 pollici (L)) a meno che non venga ruotato di 90 gradi, sarà visualizzato un messaggio che richiederà se si desidera ruotare il disegno di 90 gradi.

Italiano

21

Page 23
Image 23
Brother 750E Introduzione, Utilizzo della Funzione Memoria, Italiano, Precauzioni relative ai dati di ricamo, Attenzione