ALTRE NOTE SULLA CONFIGURAZIONE

1. SLOT PER SD CARD

L’unità ha uno slot standard per SD card. Inserire la SD card nello slot apposito con l’etichetta rivolta al logo Bushnell. Spingendola di nuovo, la card si libera dallo slot e può essere rimossa. L’inserimento o la rimozione della SD card deve essere fatto quando l’unità è in posizione “OFF”.

2. SENSORE PIR

Il sensore che attiva la fotocamera da esplorazione è a raggi infrarossi passivo, o PIR. L’energia a infrarossi è essenzialmente energia termica. Il rilevatore PIR funziona rilevando una variazione nel livello di infrarossi nella zona di rilevamento è installato. Questa zona è un cono nei 10 gradi al centro del campo visivo della fotocamera. La fotocamera stabilisce un livello medio di infrarossi a lungo termine. Quando detto livello aumenta improvvisamente, il rilevatore PIR segnala alla fotocamera di registrare un’immagine e/o un evento. Per questo motivo, il rilevatore PIR è più sensibile di notte, quando la temperatura media è più bassa.

In modalità Configurazione, è possibile usare il rilevatore PIR per determinare la zona di rilevamento. Quando il PIR viene sensibilizzato, si accende la luce spia del rilevatore. Il campo visivo della fotocamera è un cono di 45 gradi, al centro della zona di rilevamento del PIR.

95

Page 95
Image 95
Bushnell 119905, 119833, 119935 manual Altre Note Sulla Configurazione, Slot PER SD Card, Sensore PIR