Bushnell 78-9960 Sole Con Il Telescopio, ACCESSORI DELLOBIETTIVO-cont, Minstallazione Delle Pile

Models: 78-9960

1 74
Download 74 pages 16.07 Kb
Page 55
Image 55
ACCESSORI DELL'OBIETTIVO-cont.

ISTRUZIONI DETTAGLIATE PER L'ASSEMBLAGGIO (CONTINUAZIONE)

ACCESSORI DELL'OBIETTIVO-cont.

Oculare raddrizzatore 1.5X (solo per modelli selezionati)

Questo accessorio permette di vedere oggetti sul terreno come sono visibili normalmente con gli occhi. Per usare questo accessorio, mettere l'oculare raddrizzatore fra l'oculare raddrizzatore e il meccanismo di messa a fuoco del telescopio

MMESSA A FUOCO DEL TELESCOPIO

1.Dopo aver selezionato l'oculare desiderato, mirate il tubo principale del telescopio ad un oggetto a terra, lontano circa 200 metri (per es., un lampione o un edificio). Allungate completamente il tubo della messa a fuoco ruotando il meccanismo a cremagliera.

2.Mentre state guardando attraverso l'oculare prescelto, ritirate lentamente il tubo della messa a fuoco ruotando il meccanismo a cremagliera, fino a quando l'oggetto è a fuoco.

MALLINEAMENTO DEL CERCATORE

1.Guardate attraverso il tubo principale del telescopio, e cercate un obiettivo ben definito (vedi la sezione Messa a fuoco del telescopio).

2.Guardando attraverso il cercatore, stringete alternativamente ogni vite di regolazione del cercatore, fino a quando il centro del cercatore è precisamente centrato sullo stesso oggetto già centrato sul campo visivo del tubo principale del telescopio.

3.A questo punto, gli oggetti trovati prima con il cercatore saranno anche centrati nel campo visivo del tubo principale del telescopio.

MINSTALLAZIONE DELLE PILE

Il ricevitore Sky Tour è alimentato da 3 pile AA (non fornite) installabili allo stesso modo in cui si installano le pile in un comune telecomando.

Il supporto illuminato del Voyager è alimentato da due pile da orologio CR1620 (incluse). Per installare queste pile, rimuovere il coperchio delle pile situato accanto agli interruttori dell'alimentazione del quadrante illuminato.

SOLE CON IL TELESCOPIO.

PERICOLO DI DANNI PERMANENTI AGLI OCCHI.NON GUARDATE MAI DIRETTAMENTE IL

55

Voyager Sky Tour 6LIM.indd 55

10/22/06 7:38:32 PM

Page 55
Image 55
Bushnell 78-9960 instruction manual Sole Con Il Telescopio, ACCESSORI DELLOBIETTIVO-cont, Mmessa A Fuoco Del Telescopio