Eton 102 owner manual Dotazioni dell’EtÓn Sound DAB Radio, Predisposizione del telecomando all’uso

Models: 102

1 82
Download 82 pages 52.81 Kb
Page 50
Image 50
SOUND 102 MANUALE DI ISTRUZIONI

SOUND 102 MANUALE DI ISTRUZIONI

Dotazioni dell’EtÓn Sound DAB Radio

Manuale d’impiego; telecomando, base iPOD, adattatore di corrente.

Predisposizione del telecomando all’uso

Afferrare la linguetta di plastica posta in fondo al telecomando e rimuoverla. Il telecomando contiene tutti i comandi presenti sull’Etón Sound DAB Radio, ma solo il telecomando dispone del comando MUTE. Sostituire le batterie scariche con batterie di tipo CR/DL2025.

Alimentazione dell’EtÓn Sound DAB Radio

Inserire l’adattatore dell’Etón Sound Radio in una presa di corrente CA (rete) e inserire l’altra estremità nell’attacco posto sulla parte posteriore dell’unità.

Una volta collegato, l’apparecchio si porta in modalità stand-by. Il display indica la modalità corrente e l’ora. Per accendere la radio pre- mere brevemente il tasto di accensione sulla radio o sul telecomando. Per riportare l’apparecchio in modalità stand-by premere di nuovo brevemente il tasto di accensione.

Regolazione del volume

Il volume viene regolato mediante la manopola del volume o i tasti VOL posti sul telecomando. Girando la manopola in senso orario si alza il volume, mentre lo si abbassa girandola in senso antiorario.

Premendo il tasto VOL Dotazioni dell’EtÓn Sound DAB Radio sul telecomando si alza il volume; premendo il tasto VOL Predisposizione del telecomando all’uso lo si abbassa.

48

Page 50
Image 50
Eton 102 owner manual Dotazioni dell’EtÓn Sound DAB Radio, Predisposizione del telecomando all’uso, Regolazione del volume