ITALIANO

Preparazione del telecomando

Per l’uso del telecomando:

Puntare il telecomando direttamente verso il sensore che si trova sull’apparecchio. Verificare che non esistano ostacoli sul cammino del raggio infrarosso di comando.

Sensore

Non esporre il sensore o forti sorgenti luminose (diretta luce del sole o luce artificiale).

Montaggio della batteria

Se si nota una riduzione dell’efficacia del telecomando o della distanza controllabile, è necessario sostituire la batteria.

1.Togliere il portabatteria.

1)Spingere nel senso indicato dalla freccia con la punta di una penna biro o strumento analogo.

2)Togliere il portabatteria.(latoposteriore)2.Inserire la batteria.

Inserire la batteria nel portabatteria con il lato + rivolto verso l’alto facendo attenzione a posizionarla perfettamente.

Batteria al litio (codice: CR2025)
3.Reinserire il portabatteria.Inserire di nuovo il portabatteria spingendolo fino ad avvertire un clic.

(lato

posteriore)

AVVERTENZA:Conservare la batteria in un punto non accessibile ai bambini.

Nel caso il bambino ingoi una bateria, consultare immediatamente il medico.

Non ricaricare, smontare, scaldare la bateria né avvicinarla a fiamme libere.Così facendo, la batteria potrebbero emettere calore, rompersi o incendiarsi.

Non mescolare la batteria con altri metalli. Così facendo, la batteria potrebbero emettere calore, rompersi o incendiarsi.

Quando si smaltiscono/si conservano la batteria, è necessario avvolgerle con nastro isolante.

Diversamente, le batteria potrebbero emettere calore, rompersi o incendiarsi.Non forare la batteria con chiodi metallici o attrezzi simili.Così facendo la batteria potrebbero emettere calore, rompersi o incendiarsi.ATTENZIONE:

Evitare di lasciare il telecomando in luoghi esposti alla luce diretta del sole (ad esempio, nel cruscotto) per lunghi periodi di tempo. Altrimenti potrebbe danneggiarsi.

KD-SX998R e KD-SX997R sono dotati della funzionalità di telecomando da volante.

Se l’automobile è dotata di telecomando da volante, è possibile controllare le unità attraverso il telecomando.

Per i collegamenti necessari per utilizzare questa funzionalità, consultare il Manuale di Installazione/Collegamento (libretto separato).

6