Abilitazione/disabilitazione del bip—BEEP

Èpossibile eliminare il bip che segnala la pressione di un pulsante. Di fabbrica, il bip è attivato.

ON:

Attiva il bip.

OFF:

Disattiva il bip.
Selezione della modalità di scorrimento—SCROLL

Èpossibile selezionare la modalità di scorrimento per la visualizzazione delle informazioni del disco (quando il testo intero non può essere visualizzato tutto in una volta).

Di fabbrica, la funzione la modalità di scorrimento è impostata su “ONCE”.

• ONCE:

Scorre una sola volta.

AUTO:

Ripete lo scorrimento (intervalli

 

 

intermedi di 5 secondi).

OFF:

Annulla la modalità di scorrimento.

Nota:

Anche se la modalità di scorrimento è disabilitata “OFF”, è possibile far scorrere il display premendo DISP (display) per almeno 1 secondo.

Selezione del componente esterno—EXT IN

Èpossibile collegare il componente esterno al jack per CD changer (sul retro) tramite l’adattatore d’ingresso linea KS-U57 (non in dotazione).

Per utilizzare il componente esterno come sorgente di riproduzione, non occorre selezionare il componente stesso (CD changer o componente esterno).

Di fabbrica, l’apparecchio è predisposto per il CD changer.CHANGER: Per utilizzare il CD changer.LINE IN: Per utilizzare un componente esterno che non sia il CD changer.

Nota:

Per collegare l’adattatore d’ingresso linea KS-U57 e il componete esterno, si rimanda al manuale d’installazione/collegamento (volumetto separato).

Per regolare il livello di ingresso ausiliario—AUX ADJ

Quando un componente esterno viene collegato al jack d’ingresso AUX, regolare adeguatamente il livello di ingresso.

Al momento della spedizione il livello di ingresso ausiliario è impostato su “00”.

Se il livello di ingresso del componente collegato non è sufficientemente alto, aumentare il livello di ingresso adeguatamente. Se il livello di ingresso della linea non viene regolato, quando si passa dal componente esterno ad un’altra sorgente il livello sonoro potrebbe risultare troppo alto.

Attivazione o disattivazione della visualizzazione delle informazioni sui file—TAG DISP

Un file MP3 può contenere informazioni—dette “ID3 Tag”—relative al nome dell’album, all’esecutore, al titolo della traccia etc. Esistono due versioni ID3, cioè ID3v1 (versione ID3 Tag 1) e ID3v2 (versione ID3 Tag 2). Questa apparecchio è compatibile soltanto con la ID3v1. Di fabbrica, è selezionato “TAG ON”.

TAG ON: Attiva le informazioni ID3 durante la riproduzione di file MP3.

Se il file MP3 non dispone di informazioni ID3, vengono visualizzati il nome della directory e quello del file.

Nota:

Se durante la riproduzione di un file MP3 si passa dalla disabilitazione informazioni “TAG OFF” all’abilitazione informazioni “TAG ON”, all’atto della riproduzione del file successivo si attiva la visualizzazione delle informazioni.

TAG OFF: Disattiva le informazioni ID3 durante la riproduzione di file MP3. (Vengono visualizzati soltanto il nome della directory e del file).

ITALIANO

35