FUNZIONI DEL CD CHANGER

Si consiglia l’uso del CD changer JVC compatibile con il formato MP3 con la presente unità.

L’uso di tale CD changer consente la riproduzione di CD-R (registrabili) originali e di CD-RW (riscrivibili) registrati in formato CD Audio o MP3.

È inoltre possibile collegare altri CD changer serie CH-X (ad eccezione di CH-X99 e CH-X100). Non è possibile tuttavia riprodurre dischi MP3, in quanto non sono compatibili.

Non è possibile usare CD changer serie KD-MK con la presente unità.

 

Prima di azionare il CD changer:

 

Vedere le istruzioni fornite con il CD

 

 

changer.

 

Se nel caricatore del CD changer non vi

 

 

sono dischi o se vi sono dischi inseriti con

 

 

la faccia in giù, appaia sul display il

 

 

messaggio “NO DISC”. In tal caso, si deve

ITALIANO

 

togliere il caricatore ed inserire i dischi in

 

tal caso, inserire il CD.

 

 

modo corretto.

 

Se il multilettore di CD è vuoto, sul display

 

 

viene visualizzata la scritta “NO MAG”. In

 

Se appaia sul display la scritta “RESET 1” –

 

 

 

“RESET 8” significa che qualcosa non va

nel collegamento tra l’apparecchio e il CD changer. In tal caso, verificare il collegamento, collegare perfettamente il cavo (o i cavi) di collegamento. Quindi premere il pulsante di reset del CD changer.

Riproduzione dei dischi

Selezionare il CD changer (CD-CH).

CD CD-CH*

38

*Se l’impostazione “EXT IN” è stata modificata su “LINE IN” (vedere pagina 35), non è possibile selezionare il CD changer.

Se il CD corrente è in formato MP3:

La riproduzione inizia dalla prima cartella del CD corrente non appena il controllo del file è stato completato.

Numero disco selezionato**

Spia (cartella)

Spia MP3

**Quando “CLOCK” viene impostato su “ON” (vedere pagina 34), dopo qualche istante l’indicazione corrente viene modificata nell’indicazione dell’ora.

Nota:

Se il disco in formato MP3 contiene una cartella, al posto dell’indicazione “ROOT” sul display viene visualizzato il nome della cartella.