FUNZIONI CD

Per l’utilizzo dell’unità con dischi MP3, vedere “FUNZIONI MP3” alle pagine 26 – 29.

Ascolto di CD

1 Aprire il pannello di controllo.

Note:

Quando un componente esterno viene collegato al jack d’ingresso AUX sul pannello di controllo, maneggiare il CD con cura.

Se il CD è già stato inserito nell’apposito vano, premendo CD CD-CH (AUX) si attiva l’apparecchio e inizia automaticamente la riproduzione.

ITALIANO

2 Inserire un CD nel vano di

 

 

caricamento.

 

L’apparecchio si

 

accende, tira il CD

 

all’interno e la

 

riproduzione ha inizio

 

automaticamente.
3 Chiudere il pannello di controllo manualmente.Si eseguirà la riproduzione ripetuta di tutti itracce, fino a quando non la si ferma.

20

Il display si modifica come indicato di seguito:Indicazione diSpia CD inserito sorgente in riproduzione*
Tempo totaleNumero totale
di ascolto deldi tracce del
disco inserito

disco inserito

Tempo diriproduzione trascorsa Traccia corrente

*Quando “CLOCK” viene impostato su “ON” (vedere pagina 34), dopo qualche istante l’indicazione di sorgente corrente viene modificata nell’indicazione dell’ora.

Note:

Se un CD viene inserito con il lato superiore rivolto verso il basso e il pannello di controllo è aperto, il disco viene automaticamente espulso. Se il pannello di controllo è chiuso, il sintonizzatore viene automaticamente selezionato come sorgente e sul display si alternano le indicazioni “PLEASE” e “EJECT”.

Se il pannello di controllo viene aperto premendo 0, il CD viene espulso automaticamente.

Se nel vano di caricamento non è presente alcun CD, non è possibile selezionare la sorgente CD. Sul display viene visualizzata l’indicazione “NO DISC”.

Se il disco corrente è un CD Text, vengono visualizzati automaticamente titolo del disco/ esecutore e quindi il titolo della traccia.