L’operazione è possibile solo se si utilizza un CD changer JVC compatibile con il formato MP3 (CH-X1500).

Per spostarsi rapidamente su una traccia/ su un file (pulsanti +10 e –10)

1Premere il pulsante MODE per attivare la

modalità funzioni durante la riproduzione di un CD.

Sulla parte superiore del display lampeggia l’indicazione “MODE”.

2Premere il pulsante +10 o –10.

Per saltare le 10 tracce* o i 10 file* successivi e fino

all’ultima traccia/file

Per saltare le 10 tracce* o i 10 file* precedenti e fino alla prima traccia/file

*Quando il pulsante +10 o –10 viene premuto per la prima volta, viene selezionata la traccia/il file successiva o precedente con numero di traccia/file nella decina superiore o inferiore più vicina alla traccia/al file

 

corrente (es.: 10, 20, 30).

 

Di seguito, ogniqualvolta viene premuto il

 

pulsante vengono saltate 10 tracce/file alla

ITALIANO

volta (cfr. “Utilizzo dei pulsanti +10 e –10” di

 

 

seguito).

 

• Dopo l’ultima traccia o l’ultimo file, viene

 

selezionata la prima traccia o il primo file, e

 

viceversa.

 

Nota:

 

Se il CD in riproduzione è in formato MP3, vengono

 

saltati file nella stessa cartella.

Utilizzo dei pulsanti +10 e –10

Es. 1: Per selezionare la traccia o il file numero 32 durante la riproduzione della traccia o del file numero 6

(Tre

volte)

(Due volte)

Traccia/file 6 \ 10

\ 20 \ 30

\ 31 \ 32

40

Es. 2: Per selezionare la traccia o il file numero 8 durante la riproduzione della traccia o del file numero 36

(Tre volte)

(Due volte)

Traccia/file 36 \ 30 \ 20 \ 10 \ 9 \ 8

Per saltare alla cartella precedente o successiva (solo per CD in formato MP3)

Per saltare alla cartella successiva, premere 5 (alto) durante la riproduzione del CD in formato MP3. Ogniqualvolta si preme il pulsante consecutivamente, viene individuata la cartella successiva e inizia la riproduzione del primo file in tale cartella.

Per saltare alla cartella precedente, premere (basso) durante la riproduzione del CD in formato MP3.

Ogniqualvolta si preme il pulsante consecutivamente, viene individuata la cartella precedente e inizia la riproduzione del primo file in tale cartella.

Per visualizzare le informazioni disco di CD Text e dischi MP3

L’operazione è possibile solo se viene collegato un CD changer JVC dotato di funzionalità di lettura delle informazioni di CD Text e/o delle informazioni disco MP3.

Durante la riproduzione di un CD Text o di un disco MP3 selezionare la modalità di visualizzazione testo.

Per ulteriori informazioni su CD Text disco vedere pagina 23; per informazioni sul testo di disco MP3 vedere pagina 27.