Procedura d’apprendimento

-Durante i punti 2 – 7 (pagina 109), ci sono 10 secondi per finire ogni punto. Se passano più di 10 secondi tra due punti, deve iniziare di nuovo a punto 2.

-Se apprende una funzione su un tasto occupato, la funzione d’origine del ONE FOR ALL sarà disponibile come ”funzione” in modo indiretta. Per accedere questa funzione, premere prima MAGIC poi il proprio tasto. I tasti esclusi di ques- ta regola sono : POWER, MUTE (Silenziamento), Tasti per Volume e Programma.

-La tecnica d’apprendimento si specifica sulle modalità (TV, VCR, SAT, DVD o AMP) in quale si trova. È possibile d’apprendere una funzione sullo stesso tasto in ogni modalità (TV, VCR, SAT, DVD o AMP).

-Se apprende una funzione indiretta sui tasti MUTE, VOLUME(+/-) e PROGRAMMA (+/-) le funzioni colore e luminosità saranno sacrificati.

-Il ONE FOR ALL 5 può apprendere più o meno 25 - 40 funzioni.

-Può cancellare una funzione, d’apprendere una nuova funzione su quel stesso tasto.

-Non è considerabile d’apprendere in pieno sole o sotto luce incandescente.

-Inserire nuove pile, prima di eseguire la tecnica d’apprendimento.

-Anche dopo aver cambiato le pile, le funzioni apprese rimangono memorizzate.

Metodo d’apprendimento indiretto (shifted)

C’è anche la possibilità d’apprendre una funzione senza sacrificare la funzione originale. E possibile apprendere una funzione indiretta su ogni tasto del ONE FOR ALL 5, tranne sui seguenti tasti: tasti d’apparecchio (TV, VCR, SAT, DVD e AMP), il tasto MAGIC, il tasto Mute e i tasti numerici.

Per inserire una funzione indiretta, semplicemente seguire i punti 1 a 8

sulla pagina precedente. Attenzione durante passo 5, premere „MAGIC“ una volta prima di premere il tasto (sul telecomando ONE FOR ALL) dove desidera mettere la funzione appresa.

110

WWW.ONEFORALL.COM

Page 111
Image 111
One for All URC-7556 warranty Metodo d’apprendimento indiretto shifted, 110