Parti e loro funzioni
Ogni volta che si preme questo tasto, si seleziona e deseleziona il dettaglio, o viceversa. Quando il dettaglio è selezionato, la spia del tasto è accesa, ed è spenta quando il dettaglio è deselezionato.
L’impostazione con il dettaglio selezionato si seleziona usando il menu.
8Tasti SCENE FILE [USER/1/2/3]Usare questi tasti per selezionare i file scene della videocamera.
9Tasti GAIN [0dB/L/M/H/AGC]Usare questi tasti per impostare il guadagno delle videocamere.
La funzione di aumento del guadagno può essere impostata a quattro livelli usando i tasti GAIN 0dB, L, M e H.
L’entità di aumento del guadagno può essere regolata per ciascuno dei tasti L, M e H usando i rispettivi menu. Premendo il tasto AGC si attiva la funzione AGC, e il guadagno viene automaticamente regolato secondo la quantità della luce.
Il guadagno AGC massimo può essere impostato usando il menu.
:Tasto ABCPremere questo tasto per regolare automaticamente il bilanciamento del nero.
Mentre il bilanciamento del nero viene regolato, la spia del tasto lampeggia. Al completamento della regolazione, la spia si spegne. Essa si accende se il bilanciamento del nero non può essere regolato.
≥Il tasto ABC non funziona se si sono selezionate le barre dei colori con il tasto BAR/CAM (<) (spia del tasto accesa).
;Tasto AWCSe si preme questo tasto con il tasto A o B dei tasti ATW/A/B (=) selezionato, il bilanciamento del bianco viene regolato automaticamente e la regolazione viene registrata nella memoria AWC A o AWC B delle videocamere. Mentre il bilanciamento del bianco viene regolato, la spia del tasto AWC lampeggia e, quando esso è regolato correttamente, la spia si spegne. Essa si accende se il bilanciamento del bianco non può essere regolato.
≥Il tasto AWC non funziona se si sono selezionate le barre dei colori con il tasto BAR/CAM (<) (spia del tasto accesa), o se si è selezionato il tasto ATW, un dei tasti ATW/A/B (=) (spia del tasto ATW accesa).
≥Potrebbe non essere possibile regolare il bilanciamento del bianco se lo schermo non mostra l’immagine di un oggetto bianco.
Usare questo tasto per selezionare i segnali d’uscita video delle videocamere.
Ogni volta che si preme questo tasto, si selezionano i segnali delle barre dei colori e i segnali video, e viceversa.
Quando sono selezionati i segnali delle barre dei colori, la spia del tasto è accesa. Essa è spenta quando sono selezionati i segnali video.
=Tasti ATW/A/BUsare questi tasti per selezionare la modalità di regolazione del bilanciamento del bianco.
ATW: Quando si preme il tasto ATW, la modalità di regolazione automatica si stabilisce per il bilanciamento del bianco e la spia del tasto ATW si accende.
A:Quando si preme il tasto A, si stabilisce la modalità del bilanciamento del bianco registrata nella memoria AWC A, e la spia del tasto A si accende.
Quando si preme il tasto AWC (;) dopo aver premuto il tasto A, il bilanciamento del bianco viene regolato automaticamente e viene registrato nella memoria AWC A delle videocamere.
B:Quando si preme il tasto B, si stabilisce la modalità del bilanciamento del bianco registrata nella memoria AWC B, e la spia del tasto B si accende.
Quando si preme il tasto AWC (;) dopo aver premuto il tasto B, il bilanciamento del bianco viene regolato automaticamente e viene registrato nella memoria AWC B delle videocamere.
>Manopole R/B GAINPermettono di regolare manualmente il bilanciamento del bianco dopo la selezione del tasto A o B dei tasti ATW/A/B (=) e la regolazione automatica del bilanciamento del bianco con la pressione del tasto AWC (;).
Quando si controlla la videocamera
Permettono di regolare manualmente il bilanciamento del nero dopo che il bilanciamento del nero è stato regolato automaticamente premendo il tasto ABC (:).
Quando si controlla la videocamera
Per i dettagli sulle opzioni che possono essere impostate con i tasti OPTION SW, riferirsi a “Impostazioni con i menu”.
5 ( I )