Collegamenti

$ Collegamento diretto a una videocamera convertibile

Spegnere tutti i componenti prima di procedere con i collegamenti.

Usare l’AW-PS505 come alimentatore c.a. del pannello di comando a distanza.

Collegare la presa DC 12V OUT dell’AW-PS505 alla presa DC 12V IN del pannello di comando a distanza usando il cavo c.c. in dotazione all’AW-PS505.

Usare l’AW-PS505 come alimentatore c.a. per la videocamera convertibile.

Collegare la presa DC 12V OUT dell’AW-PS505 alla presa DC 12V IN della videocamera convertibile usando l’AW-CA4T1.

Collegare i connettori CONTROL OUT TO CAMERA da [1] a [5] del pannello di comando a distanza ai connettori I/F REMOTE delle videocamere convertibili mediante i cavi di collegamento (accessori opzionali) AW-CA50T8 o AW-CA50T9 + convertitore RS-422/RS-232C.

La distanza tra il pannello di comando a distanza e AW-CA50T8 o AW-CA50T9 + convertitore RS-422/RS-232C può essere estesa fino a un massimo di 1000 metri circa usando un cavo diritto 10Base-T (equivalente alla categoria UTP 5).

$ Collegando il pannello di comando a distanza in un sistema che include teste di panoramica orizzontale/verticale, un pannello dei comandi per panoramica/inclinazione e unità di compensazione del cavo

Spegnere tutti i componenti prima di procedere con i collegamenti.

Collegare il connettore CONTROL OUT TO CONTROL PANEL del pannello di comando a distanza al connettore CAMERA CONTROL IN FROM ROP del pannello dei comandi per panoramica/inclinazione usando il cavo di collegamento del pannello dei comandi per panoramica/inclinazione in dotazione al pannello di comando a distanza.

La corrente viene alimentata al pannello di comando a distanza dal pannello dei comandi per panoramica/inclinazione.

Per i dettagli sul modo di collegare le teste di panoramica orizzontale/verticale, il pannello dei comandi per panoramica/inclinazione e l’unità di compensazione del cavo, riferirsi ai manuali di istruzioni in dotazione a queste unità.

ITALIANO

8 ( I )