ITALIANO 211

Pulizia e manutenzione

non utilizzate mai spugnette o detergenti abrasivi oppure sostanze detergenti aggressive come benzina o acetone per la pulizia del rasoio, dei suoi accessori e del sistema Jet Clean (solo RQ1296CC, RQ1295CC, RQ1290CC, RQ1286CC, RQ1285CC, RQ1284CC, RQ1280CC, RQ1275CC, RQ1265CC, RQ1260CC, RQ1252CC, RQ1251CC, RQ1250CC).

-- Il sistema Jet Clean assicura la massima igiene e una pulizia accurata del rasoio. È comunque possibile pulire il rasoio anche sotto l’acqua corrente o servendosi della spazzolina per la pulizia in dotazione.

-- Prestate particolare attenzione quando utilizzate l’acqua calda: verificate

sempre che non sia troppo calda per evitare di scottarvi.

-- Pulite il rasoio dopo ogni sessione di rasatura per ottenere prestazioni ottimali.

-- Usate un panno umido per pulire la parte esterna del rasoio. -- Una pulizia regolare assicura risultati di rasatura ottimali.

Pulizia dell’unità di rasatura

Prestate particolare attenzione quando utilizzate l’acqua calda: verificate sempre che non sia troppo calda per evitare di scottarvi.

1Sciacquate per un po’ l’unità di rasatura sotto acqua corrente calda.

2Aprite le tre testine di rasatura una alla volta.

3Sciacquate tutte e tre le testine di rasatura e gli altrettanti vani di raccolta peli sotto acqua corrente calda per circa 30 secondi.

Nota: Potete anche pulire le testine di rasatura e i vani di raccolta peli con la spazzolina per la pulizia in dotazione.

Prestate particolare attenzione quando utilizzate l’acqua calda: verificate sempre che non sia troppo calda per evitare di scottarvi.

4Eliminate con cura l’acqua in eccesso e attendete che le testine di rasatura si asciughino completamente prima di rimontarle.

Non asciugate l’unità di rasatura con un panno o asciugamano per evitare di danneggiare le testine di rasatura.

Page 211
Image 211
Philips RQ1200 Pulizia e manutenzione, Pulizia dell’unità di rasatura, Aprite le tre testine di rasatura una alla volta