Consiglio: Annotare il codice all’interno del comparto batterie ed in fondo a questo manuale, nel caso dovesse servire per una nuova impostazione.

2.2 RICERCA AUTOMATICA AUTONOMA

Anche se non si conosce la marca dell’apparecchio, o se questa non è riportata nell’elenco dei codici, l’impostazione non durerà a lungo. La funzione di ricerca automatica autonoma brevettata da Philips testa tutti i codici uno dopo l’altro, sino a trovare quello esatto!

La ricerca dura circa 90 secondi. (Il tempo massimo di ricerca è di 5 minuti per la TV; 2 minuti per VCR; 4 minuti per SAT, 1 minuto per CD e 1 minuto per Sintonizzatori/Amplificatori.)

Prima di avviare la funzione di ricerca automatica autonoma, controllare che l’apparecchio (ad es. TV, VCR ) sia acceso. In caso di VCR, inserire una cassetta ed avviare la riproduzione. Appena trovato il codice esatto, l’apparecchio si spegne o il VCR interrompe la riproduzione.

2.2.1 Per avviare la Ricerca automatica autonoma

1Premere e tenere premuto il tasto SMART (per circa 3 secondi) sino a quando sul display appare TIMER (timer). Rilasciare il tasto SMART.

2Premere il tasto cursore verso l’alto o verso il basso sino a quando sul display appare SETUP (impostazione).

3Premere OK.

Il display visualizza ENTER CODE (immissione codice). Il telecomando SBC RU880 è ora in modo impostazione.

4Premere il tasto cursore verso l’alto o verso il basso sino a quando sul display appare AUTOSEARCH (ricerca automatica).

5Premere OK.

Il telecomando SBC RU880 è ora in modo programmazione ed il display visualizza l’apparecchio selezionato.

6Premere B per avviare la ricerca.

Ogni volta che un codice viene trasmesso, questo viene visualizzato sul LCD. Fra ogni trasmissione intercorrono 1,5 secondi. Dopo avere

individuato il codice esatto, l’apparecchio si spegne (se è un VCR, interrompe la riproduzione).Premere immediatamente B per interrompere la ricerca. Il display visualizza l’apparecchio selezionato ed il relativo codice.

Se non si è individuato il codice corretto, perchè la ricerca è andata troppo oltre, riaccendere l’apparecchio, quindi premere [P-] per inviare nuovamente il codice precedente. Continuare a premere [P-] ripetutamente, sino a spegnere nuovamente l’apparecchio.

7Dopo avere individuato il codice corretto, premere OK per inserirlo nella memoria del telecomando SBC RU880. SBC RU880 si riporta al modo funzionamento normale.

Questo è tutto! Accendere adesso nuovamente l’apparecchio in modo manuale, quindi premere pochi tasti su SBC RU880, per controllare che l’apparecchio risponda correttamente. Se ciò non dovesse essere, ripetere il procedimento dal passo 1 per individuare un codice migliore.

Dopo che il telecomando SBC RU880 ha ricercato tutti i codici, il display visualizza END (fine) per pochi secondi, prima di tornare al modo funzionamento normale.

Se nessuno dei codici funziona o se ancora mancano determinate funzioni sul telecomando originale, provare la soluzione riportata nella sezione

2.6.1‘Copia dei codici dal telecomando originale’ o chiamare la nostra linea di assistenza gratuita.

2.3 ANNOTATE IL CODICE!

Annotare il codice corretto all’interno del comparto batterie ed in fondo a questo manuale; servirà per risparmiare tempo in caso di una nuova impostazione. Se si è dimenticato di annotare il codice, questo può essere ‘letto’ dal telecomando SBC RU880. Ecco come:

1Premere e tenere premuto il tasto SMART (per circa 3 secondi) sino a quando sul display appare TIMER (timer). Rilasciare il tasto SMART.

2Premere il tasto cursore verso l’alto o verso il basso sino a quando sul

display appare SETUP.

Il telecomando SBC RU880 è ora in modo impostazione.

3 Premere OK.

Italiano

87

Page 87
Image 87
Philips SBC RU 880 manual Ricerca Automatica Autonoma, Per avviare la Ricerca automatica autonoma, Annotate IL Codice