RIPRODUZIONE DEL MODO BLUETOOTH

Toccare il tasto per selezionare il modo , quindi collegare il dispositivo Bluetooth all'audio wireless con dock. (Vedere a pagina 17)

Per collegare il dispositivo Bluetooth quando l'audio wireless con dock è in modo Bluetooth, cercare l'audio wireless con dock sull'elenco Bluetooth del dispositivo. Selezionare l'audio wireless con dock, quindi effettuare la connessione. Dopo aver collegato l'audio wireless con dock, selezionare e riprodurre la musica desiderata.

La musica viene riprodotta attraverso i diffusori dell'audio wireless con dock.

Per cambiare il dispositivo collegato attraverso il modo Bluetooth con un altro dispositivo, scollegare il dispositivo attuale e tentare di collegarsi all'altro dispositivo da utilizzare.

Durante la comunicazione Bluetooth, le operazioni di riproduzione/pausa/avanti/indietro potrebbero non essere disponibili a seconda del dispositivo mobile utilizzato e dell'applicazione.

Il funzionamento del dispositivo Bluetooth collegato all'audio wireless con dock può procedere a scatti se avviene durante la riproduzione dell'audio wireless con dock dall'ingresso AUX.

Per scollegare il dispositivo Bluetooth dall'audio wireless con dock

Èpossibile annullare il collegamento Bluetooth dall'audio wireless con dock. Per istruzioni, vedere il manuale utente del dispositivo Bluetooth.

L'audio wireless con dock viene scollegato.

Per scollegare l'audio wireless con dock dal dispositivo Bluetooth

Toccare il tasto sul pannello superiore dell'audio wireless con dock per passare da ad un altro modo oppure premere il tasto Power del telecomando per disattivare l'audio wireless con dock.

Il dispositivo attualmente connesso si scollega.

La connessione Bluetooth funziona soltanto se l'unità è vicina. Se la distanza è eccessiva, la connessione viene automaticamente interrotta. La qualità del suono si riduce in presenza di ostacoli quali pareti o porte, anche entro la distanza adeguata.

Se il dispositivo Bluetooth viene riportato alla distanza adeguata, si può ripristinare la connessione con il dispositivo Bluetooth.

20