Samsung DVD-VR325/XET manual Collegamento del cavo Component Video, Scansione progressiva

Models: DVD-VR325/XET

1 100
Download 100 pages 22.19 Kb
Page 19
Image 19

Collegamento del cavo Component Video

Questo cavo consente di ottenere immagini con colori accurati e di alta qualità. Video Component separa l'elemento immag- ine in segnali in bianco e nero (Y), blu (PB) e rosso(PR) generando immagini estremamente nitide e pulite.

1

Collegare i cavi video Component al jack COMPO-

NENT VIDEO OUT sul retro del VCR e registratore

DVD e al jack COMPONENT VIDEO IN sul retro del televisore.

2 Collegare i cavi audio ai jack audio output sul retro del VCR e registratore DVD e ai jack AUDIO IN sul retro del televisore.

• Prestare attenzione alla codifica a colori dei canali precedenti e successivi.

• Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finché il segnale Component prove- niente dal VCR e Registratore DVD viene visual- izzato sullo schermo TV.

bianco

rosso

COMPONENT INPUT

bianco

rosso

Scansione progressiva

Il televisore deve supportare l’ingresso per consentire la visione della scansione progressiva attraverso l'uscita component video.

Premere il tasto P.SCAN sul pannello anteriore mentre l'unità è in modalità di arresto.

La risoluzione video verrà commutata tra 576i e 576p.

Assicurarsi che i codici a colori corrispondano. I jack component output Y, PB e PR sul VCR e registratore DVD devono essere collegati ai jack di ingresso corrispondenti del televisore. Altrimenti, sullo schermo del televisore le immagini appariranno con una tinta rossa o blu.

Si prega di notare che non tutti i televisori ad alta definizione sono totalmente compatibili con questo prodotto, pertanto l'immagine potrebbe apparire alterata. In caso di problemi con le immagini della scansione progressiva, è consigliabile impostare il collegamento sull'uscita a definizione standard. In caso di dubbi riguardo alla compatibilità del proprio televisore Samsung nei confronti del VCR e registratore DVD, contattare il Centro Assistenza Clienti.

Che cosa significa "scansione progressiva"? La scansione progressiva ha un numero di

Nota linee di scansione doppio rispetto alla scan- sione interlacciata. Di conseguenza, l’immag- ine appare più chiara e di qualità migliore. Per determinare se l’apparecchio supporta la scansione progressiva, consultare il manuale del televisore.In caso affermativo, cercare sul manuale le istruzioni relative all’impostazione delle opzioni di scansione progressiva nel sis- tema di menu del televisore.

A seconda del televisore in uso, il metodo di collegamento potrebbe essere diverso rispetto alla figura in alto.

Prima di utilizzare la scansione progressiva,

ènecessario collegare il VCR e registratore DVD ai componenti appropriati.

Non premere il pulsante P.SCAN se si sta utilizzando un televisore che non supporta la modalità Progressiva. In questo caso, premen- do il pulsante sullo schermo non appare nulla. Per uscire dalla modalità Progressiva, pre- mere 3 volte il pulsante P.SCAN sul pannello anteriore.

Il monitor si riavvia dopo che il LED PSO sul display del pannello anteriore si è spento.

I jack Component non accettano risoluzioni video superiori a 576p.

Per visualizzare 720p e 1080i, collegare il VCR e Registratore DVD al televisore utilizzando il cavo HDMI fornito.

Con l'interfaccia HDMI collegata, premere il tasto P.SCAN per visualizzare tutte le risoluzioni disponibili. (Vedere pagina 32~33)

Collegamento e configurazione

Italiano - 19

Page 19
Image 19
Samsung DVD-VR325/XET manual Collegamento del cavo Component Video, Scansione progressiva