Informazioni sulla salute e la sicurezza

Evitate di coprire la fotocamera o il caricabatterie con coperte o abiti.

L'eventuale surriscaldamento potrebbe deformare la fotocamera o provocare incendi.

Non maneggiate il cavo di alimentazione né avvicinatevi al caricabatterie durante un temporale.

Ciò potrebbe causare folgorazione.

Se liquidi od oggetti estranei dovessero penetrare nella fotocamera, scollegate immediatamente tutte le fonti di alimentazione, come batteria o caricabatterie, quindi contattate un centro di assistenza Samsung.

Attenetevi alle normative relative all'uso di una fotocamera in una determinata area.

Evitate interferenze con altri dispositivi elettrici.

In aereo spegnete la fotocamera. La fotocamera può causare interferenza con l'impianto aereo. Rispettate le normative e spegnete la fotocamera se ordinato dal personale aereo.

Spegnete la fotocamera vicino a impianti medici. La fotocamera può interferire con gli impianti medici negli ospedali o nelle strutture sanitarie. Rispettate tutte le normative, avvertenze pubblicate e direttive del personale medico.

Evitate interferenze con i pacemaker.

Mantenete una distanza non inferiore ai 15 cm tra la fotocamera e i pacemaker per evitare possibili interferenze, come raccomandato dal produttore e dal gruppo di ricerca indipendente, Wireless Technology Research. Se per qualsiasi motivo sospettate che la fotocamera stia interferendo con un pacemaker o qualsiasi altro dispositivo medico, spegnetela immediatamente e contattate il produttore del pacemaker o del dispositivo medico per ricevere istruzioni.

2