Informazioni sul software

Dopo aver inserito il CD-ROM fornito con la fotocamera nell’ apposita unità di lettura, la seguente finestra dovrebbe aprirsi automaticamente.

Prima di collegare la fotocamera al PC, è necessario installare il driver della fotocamera.

ÄLe immagini relative alle scher- mate presentate sul manuale si basano sull’edizione inglese del sistema operativo Windows.

Samsung Converter: programma per la conversione di file multimediali I file multimediali (film, video ecc…) possono essere convertiti in filmati e riprodotti dalla fotocamera. Il software è compatibile solo con Windows.

Samsung Master: questo è un software multimediale all-in-one.

Con Samsung Master sarà possibile scaricare, visualizzare, modificare e salvare immagini digitali e filmati. Il software è compatibile solo con Windows.

SOFTWARE 06

Driver della fotocamera: In tal modo si abilita il trasferimento dell’ immagine dalla fotocamera al PC.

Questa fotocamera utilizza il driver di archiviazione USB come driver della fotocamera. È possibile utilizzare la fotocamera come lettore di schede USB. Dopo aver installato il driver ed effettuato il collegamen- to fra fotocamera e PC, è possibile visualizzare il [Removable Disk] in [Windows Explorer] o in [My computer]. Il driver di archiviazione USB

èfornito solo per ambiente Windows. Il CD dell’applicazione non con- tiene un driver USB per il MAC. La fotocamera può comunque essere utilizzata con i sistemi operativi Mac OS 10.1 ~ 10.4.

Codec XviD: serve per riprodurre nel PC i filmati registrati con questa fotocamera.

Per riprodurre un filmato registrato con questa fotocamera è neces- sario installare il codec XviD. In caso di riproduzione difettosa di un filmato registrato con questa fotocamera, installare questo codec. Il software è compatibile solo con Windows.

Assicurarsi di controllare i requisiti del sistema prima di instal- lare il driver.

A seconda della capacità del computer, l’esecuzione del pro- gramma di installazione automatica richiederà 5 -10 secondi. Se il frame non viene visualizzato, eseguire [Windows Explorer] e selezionare [Installer.exe] nella directory principale CD-ROM.

SOFTWARE_(111)