Samsung Converter

7.Il file convertito può ora essere guardato sulla fotocamera come un normale filmato.

ÄPer ulteriori informazioni, far riferimento al menu Guida di Samsung Converter.

Prima di convertire un file multimediale, verificare che questo venga riprodotto correttamente da Windows Media Player.

I file convertiti saranno salvati con estensione *.sdc e potranno essere riprodotti tramite Windows Media Player.

Samsung Converter non è dotato di tutti i codec. Se un file mul- timediale non può essere riprodotto con Windows Media Player, oc- correrà installare un multicodec (Raccomandata: versione Full dell’ ultimo codec K-Lite). Dopo aver installato il multicodec reinstallare Samsung Converter.

Per ogni file convertito è possibile indicare una diversa cartella di destinazione. Se non si seleziona nessuna cartella di destinazione, il file convertito sarà salvato nella stessa cartella in cui si trova il file originale.

A seconda della velocità del processore, se si convertono diversi file contemporaneamente il computer potrebbe subire dei rallenta- menti. In tal caso, si consiglia di convertire i file uno per uno.

Gli errori di conversione possono dipendere dalle specifiche del computer, dai codec e dai programmi installati. Se si verifica un er- rore di conversione, sarà necessario effettuare alcuni controlli.

Verificare che tutti i codec siano compatibili con i file e che siano correttamente installati. Se così non fosse, trovare un codec compatibile e installarlo. Se non si riesce a rintracciare un codec compatibile, installare un multi-codec.

Controllare che sul computer non siano installati multi-codec diversi. In caso contrario, disinstallare tutti i codec presenti sul computer e installare un unico multi-codec adeguato.

Installare l’ultima versione di Windows Media Player.

Installare l’ultima versione dei driver relativi al PC, alla scheda video e alla scheda audio. I driver sono rintracciabili sul sito dei rispettivi produttori.

Alcuni tipi di file multimediali non possono essere convertiti. Se il file fosse danneggiato, non verrebbe riprodotto correttamente dalla fotocamera. È possibile che alcuni tipi di file “insoliti” non vengano convertiti. L’audio e il video potrebbero non essere sincronizzati.

Dopo la conversione, le dimensioni dei file multimediali possono risultare diverse da quelle del file di origine. Questa variazione dipende dal computer utilizzato.

Se nessun font risulta compatibile con il file di script residente sul PC, lo script verrà visualizzato come ‘￿￿￿‘.

Transferire un file convertito al disco rimovibile può richiedere un certo tempo e può durare anche diversi minuti, a seconda delle dimensioni del file.

Non utilizzare la modalità PMP mentre si è alla guida di un veicolo. La mancata osservanza di questa norma aumenta il rischio di inci- denti.

Non è possibile selezionare l’ambito di conversione né dividere il file in più tronconi se questo non supporta la ricerca veloce su Windows Media Player.

SOFTWARE 06

SOFTWARE_(121)