Note importanti

Non cercare di smontare o di modificare la fotocamera.

In determinate circostanze, le cariche elettrostatiche possono provocare l’accensione del flash. Il fenomeno non provoca danni alla fotocamera e non è un funzionamento difettoso.

Durante il caricamento o lo scaricamento delle immagini, il trasferimento dei dati può essere alterato dalle cariche elettrostatiche. In tal caso, disinserire e reinserire il cavo USB prima di tentare un nuovo trasferimento di dati.

Prima di un avvenimento importante o di partire per un viaggio, si consi- glia di verificare le condizioni dell’apparecchio fotografico.

-Scattare una fotografia per verificare le condizioni dell’apparecchio e premunirsi di batterie supplementari.

-La Samsung non può essere ritenuta responsabile per il malfunzion- amento dell’apparecchio fotografico.

Non utilizzare cuffie o auricolari mentre si è alla guida di veicoli, biciclette o altri mezzi motorizzati. La mancata osservanza di questa norma può provocare pericoli al traffico e, in alcuni paesi, comporta una violazione delle leggi vigenti.

Evitare di usare le cuffie o gli auricolari ad alto volume. Gli esperti sconsigliano l’esposizione prolungata ad alti volumi. In caso di fischi alle orecchie, ridurre il volume o sospendere l’uso dell’apparecchio.

Indicatore di avvertenze

Sul display LCD vengono visualizzate varie avvertenze[ERRORE CARD! ]Errore della scheda di memoria!Spegnere e riaccendere la fotocamera!Inserire ancora la scheda di memoria!Inserire e formattare la scheda di memoria (p.58)[ CARD BLOCCATA! ]La scheda di memoria risulta bloccata

!Scheda di memoria SD/SDHC: far scorrere la protezione dalla scrittura nella parte superiore della scheda di memoria

[ MEMORIA PIENA! ]

La card o la memoria interna della fotocamera sono piene e ciò impe- disce il salvataggio di ulteriori dati.

!Inserire una nuova card di memoria!Eliminare i file d’immagine superflui[ INSERIRE IMM.! ]La card di memoria non contiene immagini archiviate!Scattare qualche foto!Inserire una scheda di memoria con alcune immagini

MULTIMEDIA 05

MULTIMEDIA_(103)