Riproduci ( à)

Copia su scheda

Questa funzione consente di copiare i file d’immagine, i filmati e i file di registrazione voce nella scheda di memoria.

1. Selezionare la scheda di menu [COPIA]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

premendo il pulsante Sinistra/Destra.

RIPRODUZIONE

￿￿

Premere quindi il tasto Destra.

MEMO VOCE

 

CANCELLA

 

 

 

2. Per selezionare il sottomenu desiderato,

 

 

 

 

PROTEZIONE

 

 

premere i pulsanti SU/GIÙ, quindi premere

DPOF

 

 

 

COPIA

 

NO

 

il pulsante OK.

 

 

 

 

 

 

INDIETRO

OK IMPOSTA

- [NO]

: annulla “Copia su Scheda”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- [SI]

: dopo la visualizzazione del messaggio [INSERIRE IMM.!],

 

tutte le immagini, i filmati e i file di registrazione voce ar-

 

chiviati nella memoria interna vengono copiati nella scheda

 

di memoria. Al termine della copia, la schermata ritorna al

 

modo Riproduzione.

 

 

 

 

 

 

Se questo menu viene selezionato senza aver inserito la scheda di memoria verrà visualizzato il messaggio [INSERIRE CARD!].

Se la scheda di memoria non dispone di spazio sufficiente per copiare le immagini archiviate nella memoria interna (40 MB), il comando [COPIA] copierà solo parte delle immagini e viene visu- alizzato il messaggio [MEMORIA PIENA!]. Il sistema tornerà quindi alla modalità riproduzione. Prima di inserire la scheda di memoria nella fotocamera, cancellare tutti i file superflui per liberare spazio.

In caso di spostamento delle immagini archiviate nella memoria in- terna per mezzo del comando [COPIA], nella scheda verrà creato il numero successivo dei nomi di file per evitare duplicazioni.

-Quando si seleziona il comando [REIMPOSTA] del menu di configurazione [FILE]: i nomi dei file copiati iniziano a partire dall’ ultimo nome di file memorizzato.

-Quando si seleziona il comando [SERIE] del menu di impostazi- one [FILE]: i nomi dei file copiati iniziano a partire dal nome dell’ ultimo file acquisito. Dopo aver completato l’operazione [COPIA], sul monitor LCD viene visualizzata l’ultima immagine archiviata nell’ultima cartella copiata.

(88)_RIPRODUZIONE