Smaltimento di questo prodotto

Smaltimento corretto di questo prodotto (Direttiva WEEE per lo smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici)

(Applicabile nei paesi dell’Unione Europea e in quelli con sistema di raccolta differenziata). Il marchio riportato sul prodotto

o sulla sua documentazione indica che il prodotto non deve es- sere smaltito con altri rifiuti domestici al termine del ciclo di vita.

Per evitare eventuali danni all’ambiente o alla salute causati da smaltimento incontrollato dei rifiuti, si invita l’utente a separare questo prodotto da altri tipi di rifiuti e di riciclarlo in maniera responsabile per favorire il riutilizzo sostenibile delle risorse materiali. Gli utenti domestici sono invitati a contat- tare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto o l’ufficio locale preposto per tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata e al riciclaggio di questo prodotto. Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verificare i termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto non deve essere smaltito assieme ad altri rifiuti commerciali.

Samsung è particolarmente attenta alle problematiche riguar- danti la tutela dell’ambiente. L’azienda si è pertanto impegnata ad implementare, nel corso dell’intero processo produttivo, una serie di azioni miranti ad ottenere prodotti sempre più ecocom- patibili. L’Ecomarchio apposto sui prodotti certifica l’impegno di Samsung nel campo della produzione ecocompatibile e indica che quei prodotti soddisfano i requisiti previsti dalla Direttiva RoHS emanata dal Parlamento Europeo.

Corretto smaltimento delle batterie del prodotto

Corretto smaltimento delle batterie del prodotto (Applicabile nei paesi dell’Unione Europea e in altri paesi europei con sistemi di conferimento differenziato delle batterie.)

Il marchio riportato sulla batteria o sulla sua documentazione o confezione

06

 

indica che le batterie di questo prodotto non devono essere smaltite con

 

altri rifiuti domestici al termine del ciclo di vita. Dove raffigurati, i simboli

SOFTWARE

 

chimici Hg, Cd o Pb indicano che la batteria contiene mercurio, cadmio

 

 

 

o piombo in quantità superiori ai livelli di riferimento della direttiva UE

 

 

2006/66. Se le batterie non vengono smaltite correttamente, queste

 

 

sostanze possono causare danni alla salute umana o all’ambiente.

 

 

Per proteggere le risorse naturali e favorire il riutilizzo dei materiali, separare le

 

 

batterie dagli altri tipi di rifiuti e riciclarle utilizzando il sistema di conferimento

 

 

gratuito previsto nella propria area di residenza.

 

 

La batteria ricaricabile installata in questo prodotto non è sostituibile dall’utente. Per informazioni sulla sostituzione, contattare il proprio fornitore di servizi.

SOFTWARE_(127)