collegamento a un televisore

Tipo B: Collegamento di un cavo Component/AV per l’uscita composita.

TV normale

Videocamera

DCIN

S-VIDEO IN VIDEO IN AUDIO IN

L R

Flusso del

segnale

Cavo Component/AV

Tipo B: Collegamento di un cavo Component/AV per l’uscita composita.

1.Collegare il cavo Component/AV fornito al jack composito, “Video e L-R(audio)” sul televisore. Utilizzare il connettore verde con l’etichetta gialla per il collegamento con l’ ingresso video sul televisore.

Completato il collegamento, verificare il metodo di uscita desiderato sul televisore

impostando “Analogue TV Out” (Uscita analogica TV) su “Composite” (Composito). pagina 105

2.Accendere il televisore e impostare il selettore di ingresso del televisore sull’ingresso a cui è collegata la videocamera. Per capire come selezionare l’ingresso TV, consultare il manuale di istruzioni del televisore.

Se il jack Pr, Pb o Y riceve l’ingresso errato dal cavo collegato, lo schermo del televisore appare rosso o diventa blu.

• Controllare lo stato di connessione tra la videocamera HD e il televisore; sullo schermo del televisore potrebbero non essere riportate le informazioni video corrette se il collegamento è avvenuto in modo scorretto.

Quando la videocamera viene collegata a un televisore utilizzando cavi diversi

contemporaneamente, il segnale di uscita viene emesso in base all’ordine di priorità: Uscita HDMI  Component/AV.

Non esercitare eccessiva forza sul prodotto quando si collegano i cavi.

Per ulteriori informazioni sui jack e sui metodi di collegamento al televisore, vedere il manuale utente del televisore.

A seconda del televisore, nel “Type B” (metodo B) riportato sopra il connettore verde potrebbe non corrispondere all’ingresso video sul televisore a causa dell’etichetta di ingresso VIDEO diversa. A volte il jack di ingresso del televisore può riportare la scritta “Y” invece di “VIDEO”.

122