collegamento a un televisore

COLLEGAMENTO A UN TELEVISORE AD ALTA DEFINIZIONE

Èpossibile guardare video con qualità ad alta definizione (HD) registrati con risoluzione “1920x1080” o “1280x720” utilizzando l’HDTV nelle condizioni migliori. I metodi di collegamento e la qualità delle immagini visualizzate sullo schermo del televisore variano a seconda del tipo di televisore collegato e dei connettori utilizzati. Per riprodurre video di alta qualità dalla videocamera nelle condizioni migliori controllare che il televisore sia di tipo HDTV e che supporti la risoluzione “1920x1080i”.

Questa videocamera HD supporta sia l’uscita HDMI che l’uscita Component per realizzare il trasferimento video ad alta definizione.

CONTROLLO PRELIMINARE!

Controllare il jack di collegamento al televisore e selezionare il metodo di collegamento in base al jack HDMI o Component. Per ulteriori informazioni sui connettori e sui metodi di collegamento, vedere il manuale utente del televisore.

Questa videocamera HD fornisce il cavo AV/Component due in uno che svolge sia la funzione di cavo AV che di

cavo Component. Pertanto, quando si utilizza il cavo Component/AV, verificare il metodo corretto per l’uscita del televisore impostando il menu “Analogue TV Out” (Uscita analogica TV). pagina 105

Funzione del cavo HDMI:

HDMI (High Definition Multimedia Interface) è un’interfaccia audio/video compatta per la trasmissione di dati digitali non compressi.

L’interfaccia multimediale HDMI supporta un solo cavo con la connessione ad alta velocità.

Che cos’è la funzione Anynet+?

Èpossibile utilizzare lo stesso telecomando per i dispositivi che supportano la funzione Anynet+.

Èpossibile utilizzare la funzione Anynet+ se la videocamera è collegata al televisore che supporta Anynet+ mediante un cavo HDMI. Per ulteriori informazioni, vedere il manuale utente dei televisori che supportano Anynet+.

Tipo A: Utilizzo di un cavo HDMI cable

HDTV

Videocamera

DCIN

HDMI IN

Flusso del segnale

Cavo MINI

HDMI

(opzionale)

￿Il dispositivo esterno può avere una posizione diversa per il jack di collegamento oppure la descrizione stampata sul prodotto può variare.

Tipo A: Utilizzo di un cavo MINI HDMI

1.Accendere la videocamera e collegare il cavo Mini HDMI al jack HDMI sul televisore.

In caso di connessione HDMI, il dispositivo collegato potrebbe non essere riconosciuto se la videocamera è spenta.

2. Accendere il televisore e impostare il selettore di ingresso del televisore sull’ingresso a cui è collegata la videocamera.

119

Per capire come selezionare l’ingresso TV, consultare il manuale di istruzioni del televisore.