prima di leggere questo manuale utente

Copyright: Tenere presente che questa videocamera è concepita esclusivamente per un uso privato.

I dati registrati sul supporto di memorizzazione di questa videocamera utilizzando altri supporti o apparecchi digitali/analogici sono protetti da copyright e non possono pertanto essere utilizzati senza il permesso di chi detiene il copyright, se non per intrattenimento personale. Anche se si registra un evento come uno spettacolo, un'esibizione o una mostra per intrattenimento personale, si raccomanda vivamente di chiedere prima l'autorizzazione.

Si raccomanda di utilizzare la videocamera almeno una volta al mese per preservarne le prestazioni e la vita utile.

Controllare la risoluzione dell'immagine prima di sviluppare le foto.

Assicurarsi di aver controllato tutte le funzioni della videocamera per evitare eventuali problemi di registrazione prima di avviare la registrazione.

Questa apparecchiatura wireless può registrare interferenze radio durante il funzionamento; per questo motivo, non può essere utilizzata per servizi di sicurezza.

Per informazioni su licenze Open Source, vedere "Opensource-S10.pdf" nel CD-ROM fornito.

Corretto smaltimento delle batterie del prodotto

(Applicabile nei paesi dell’Unione Europea e in altri paesi europei con sistemi di conferimento differenziato delle batterie.)

Il marchio riportato sulla batteria o sulla sua documentazione o confezione indica che le batterie di questo prodotto non devono essere

smaltite con altri rifi uti domestici al termine del ciclo di vita. Dove raffi gurati, i simboli chimici Hg, Cd o Pb indicano che la batteria contiene mercurio, cadmio o piombo in quantità superiori ai livelli di riferimento della direttiva UE 2006/66. Se le batterie non vengono smaltite correttamente, queste sostanze possono causare danni alla salute umana o all’ambiente.

Per proteggere le risorse naturali e favorire il riutilizzo dei materiali, separare le batterie dagli altri tipi di rifi uti e riciclarle utilizzando

ivil sistema di conferimento gratuito previsto nella propria area di residenza.

Note relative ai marchi

Tutti i nomi commerciali e i marchi registrati citati in questo manuale o in altri documenti forniti con i prodotti Samsung sono dei rispettivi proprietari. Inoltre, “™” e “®” non sono menzionati sempre in questo manuale.

Il logo SD è un marchio. Il logo SDHC è un marchio.

Microsoft®, Windows®, Windows Vista®, Windows® 7 e DirectX® sono marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Intel®, Core™, Core 2 Duo® e Pentium® sono marchi registrati o marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

AMD e Athlon™ sono marchi registrati o marchi di AMD negli USA e negli altri Paesi.

Macintosh e Mac OS sono marchi registrati o marchi di Apple Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

YouTube è un marchio di Google Inc.

Flickr è un marchio di Yahoo.

Facebook è un marchio di Facebook Inc.

• HDMI, il logo HDMI e High-Definition

Multimedia Interface

sono marchi o marchi registrati di HDMI Licensing LLC.

Adobe, il logo Adobe e Adobe Acrobat sono marchi registrati o marchi di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Wi-Fi®, il logo Wi-Fi CERTIFIED e il logo Wi-Fi sono marchi registrati di Wi-Fi Alliance.

DLNA e il logo DLNA sono marchi di Digital Living Network Alliance.

AllShare™ è un marchio di Samsung.

Corretto smaltimento del prodotto (rifiuti elettrici ed elettronici)

(Applicabile in i paesi dell’Unione Europea e in quelli con sistema di raccolta differenziata)

Il marchio riportato sul prodotto o sulla sua documentazione indica che il prodotto non deve essere smaltito con altri rifi uti domestici al termine del ciclo di vita. Per evitare eventuali danni all’ambiente o alla salute causati

dall’ inopportuno smaltimento dei rifi uti, si invita l’utente a separare questo prodotto da altri tipi di rifi uti e di riciclarlo in maniera responsabile per favorire il riutilizzo sostenibile delle risorse materiali. Gli utenti domestici sono invitati a contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto o l’uffi cio locale preposto per tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata e al riciclaggio per questo tipo di prodotto. Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verifi care i termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto non deve essere smaltito unitamente ad altri rifi uti commerciali.