• I valori sopra indicati fanno riferimento a una batteria completamente carica e a una temperatura normale. Una temperatura ambiente bassa può influire sul tempo di utilizzo.

La capacità della batteria diminuisce nel tempo e a causa dell'uso ripetuto. Tenere la videocamera spenta quando non è in uso.

Conservare la batteria separatamente al termine del caricamento o se non viene usata per un lungo periodo. Questo aiuta a prolungare la vita utile della batteria.

La batteria si carica oltre il 95% in 2 ore e l'indicatore diventa verde. Per caricare la batteria al 100% occorrono circa 2 ore e 40 minuti.

Durata della batteria

Tipo di batteria

 

IA-BP210E

Tempo di ricarica

Utilizzando l'adattatore CA: circa 160 min.

 

Utilizzando il cavo USB: circa 390 min.

Risoluzione video

HD

 

SD

Tempo di registrazione continua

Circa 90min.

 

Circa 120min.

Tempo di riproduzione

Circa 110min.

 

Circa 130min.

 

 

 

 

Tempo di ricarica: Tempo approssimativo (min.) necessario per caricare completamente una batteria completamente scarica.

Tempo di registrazione/riproduzione: Tempo approssimativo (min.) disponibile dopo aver caricato completamente la batteria.

'HD' indica la qualità dell'immagine ad alta definizione e 'SD' indica la qualità dell'immagine standard.

I tempi sono solo di riferimento. I valori indicati sono stati misurati in un ambiente di test Samsung e possono differire a seconda di utenti e condizioni.

Il tempo di registrazione e riproduzione saranno più brevi se si utilizza la videocamera a basse temperature.

Si raccomanda di utilizzare l'adattatore CA quando si utilizza la funzione di registrazione a intervalli.

Registrazione continua (senza zoom)

I tempi di registrazione continua riportati in tabella hanno validità solo nel caso in cui la videocamera sia in modo registrazione senza nessun'altra funzione attiva a partire dall'inizio della registrazione. In condizioni reali di registrazione, la batteria può scaricarsi 2-3 volte più rapidamente di quanto indicato nella tabella per via dell'attivazione delle funzioni di avvio/arresto registrazione e zoom e dell'esecuzione della riproduzione. Caricare una o più batterie aggiuntive, in base al tempo di registrazione previsto sulla videocamera.

Il tempo di ricarica varia in funzione del livello di carica residua nella batteria.

23