Se l'alimentazione viene interrotta o si verifica un errore durante la registrazione, il video non può essere registrato/modificato.

Samsung non è responsabile per danni subentrati a seguito di un guasto nella normale registrazione o di un'operazione di riproduzione dovuta a un errore della scheda di memoria.

Tenere presente che i dati danneggiati non possono essere recuperati.

Non spegnere la videocamera o rimuovere la scheda di memoria mentre si sta accedendo al supporto di memorizzazione. Questo può danneggiare il supporto di memorizzazione o i dati in esso contenuti.

I video sono compressi in formato H.264 (MPEG-4.AVC).

Al termine della registrazione estrarre la batteria per evitare che si consumi inutilmente.

Per la visualizzazione delle informazioni a video, vedere pagina 16.

Per il tempo di registrazione approssimativo, vedere a pagina 35.

L'audio viene registrato dal microfono stereo interno sopra l'obiettivo. Assicurarsi che il microfono non sia bloccato. Inoltre, quando si utilizza un microfono di zoom, fare attenzione a non coprire il microfono di zoom interno a sinistra della videocamera.

Prima di registrare un video importante, verificare che la registrazione funzioni senza problemi sia a livello audio che video.

Per le diverse funzioni disponibili durante la registrazione, vedere "Voci del menu di registrazione video/foto." ￿pagine 61~82

Se, durante la registrazione, il cavo di alimentazione/la batteria vengono scollegati o la registrazione viene interrotta, il sistema passa al modo recupero dati. Durante il recupero dei dati non viene abilitata nessun'altra funzione.

La luminosità del display LCD può essere regolata mediante le opzioni di menu. La regolazione del display LCD non influenza l'immagine registrata. ￿pagina 89

Le icone di impostazione dei menu visualizzate sul display LCD non influenzano l'immagine registrata.

39