registrazione avanzata

Magic Touch (Tocco magico)

Toccare semplicemente l'area del display LCD che si desidera mettere a fuoco quando si scatta una fotografia.

Èpossibile ottenere foto più nitide perché la funzione di tocco magico ottimizza la messa a fuoco e il bilanciamento del bianco del punto toccato.

CONTROLLO PRELIMINARE!

Selezionare il modo di registrazione foto ( ) premendo il tasto MODE. ￿pagina 27

1.Toccare l'icona Menu () ￿ "Magic Touch (Tocco magico)" ￿

toccare la voce di sottomenu desiderata.

2. Per uscire dal menu, toccare l'icona Ritorno ( ).

Voci di sottomenu

￿￿￿￿￿￿￿

OFF ￿￿￿

AUTO

￿￿￿￿ ￿

￿￿￿￿￿

AUTO

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿

OFF

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿

OFF

￿￿￿

Off: Disattiva la funzione.

On(): Basta semplicemente toccare il soggetto visualizzato sul display LCD nel punto in cui si desidera metterlo a fuoco. Anche la luminosità sarà regolata in base al valore ottimizzato.

Attivazione del tocco magico con un tocco prolungato

La funzione di tocco magico si attiva tenendo premuto con il dito per circa 2 secondi il punto desiderato sul display LCD in modo di registrazione STBY.

Per catturare la foto, premere il tasto PHOTO dopo aver effettuato la messa a fuoco oppure toccare semplicemente con il dito il punto da mettere a fuoco e tenere premuto per 2 secondi.

￿￿￿￿ ￿￿

￿￿￿

5M

Per disattivare la funzione di tocco magico, toccare l'icona AF ( AF ) sul display LCD, a questo punto "Focus (Fuoco)" viene impostato su "Auto."

Impostando “Magic touch: On (Tocco magico: On)”, “Face Detection (Rilevazione del Viso)” è impostato su “Off” automaticamente e “Metering (Misurazione)” è impostato su “Multi” automaticamente.

72