Stati Uniti d’America
Requisiti e avvertenze sulla sicurezza per Stati Uniti e Canada
Non toccare o muovere l’antenna mentre l’unità sta trasmettendo o ricevendo.
Durante la trasmissione, tenere i componenti che contengono la radio in modo tale che l’antenna non tocchi né sia troppo vicina a una parte del corpo, in particolare viso e occhi.
Non azionare la radio né tentare di trasmettere dati se l’antenna non è collegata. In caso contrario, la radio potrebbe subire danni.
Uso in ambienti specifici:
L’uso delle periferiche wireless in ambienti a rischio
èsoggetto alle norme stabilite dai responsabili della sicurezza di tali ambienti.
L’uso delle periferiche wireless sugli aerei è soggetto alle norme fissate dalla Federal Aviation Administration (FAA).
L’uso delle periferiche wireless negli ospedali è soggetto alle limitazioni stabilite da ogni istituto ospedaliero.
Avvertenza sull’uso delle periferiche wireless in prossimità di materiali esplosivi
Non azionare trasmettitori portatili (come ad esempio una periferica di rete wireless) in prossimità di detona- tori o in ambienti esplosivi, a meno che la periferica non sia stata modificata e dichiarata idonea per questo tipo di uso.
Avvertenza sull’uso di periferiche wireless in aereo
Le normative della FCC e della FAA proibiscono l’uso di periferiche wireless a radiofrequenza sugliaerei, dato che i loro segnali
Altre periferiche wireless
Avvertenze sulla sicurezza relative ad altre periferiche per ambienti di rete wireless: Consultare la documentazione fornita insieme all’adattatori Ethernet wireless o alle altre periferiche della rete wireless.
La Parte 15 del dispositivo radio opera senza interferenze con altri dispositivi che utilizzano questa frequenza. Ogni alterazione o modifica del prodotto non espressamente approvata da Intel può comportare per l’ utente la revoca dell’autorizzazione all’uso del disposi- tivo.
Interferenze involontarie (FCC, Parte 15)
Questo dispositivo è conforme alla Parte 15 degli standard FCC (Federal Communications Commission). L’uso del dispositivo è soggetto alle due seguenti condizioni: (1)
il dispositivo non deve causare interferenze dannose; e
(2)il dispositivo deve accettare le eventuali interferenze ricevute, comprese le interferenze che provocano effetti indesiderati.
24