
6 Configurare la periferica da connettere al client come mostra la figura sottostante e fare clic su Next.
Poiché il nome della connessione wireless e il nome della chiave di rete specificati sul server di condivisione devono essere specificati anche sul client, si consiglia di annotarli.
7 Controllare le impostazioni e fare clic su Next
.
8 Fare clic su Add Printer e impostare una stampante seguendo la procedura guidata. Una volta aggiunta la stampante, fare clic su Refresh. Selezionare la stampante aggiunta e fare clic su Finish.
Se non si desidera aggiungere una stampante, fare clic su Complete (Fine) senza seguire le istruzioni della procedura guidata.
9 Se appare la finestra “Do you want to move to newly added location now? (Passare adesso alla nuova località aggiunta?”, fare clic su No.
Con la comparsa dell’icona della località aggiunta la configurazione del server di condivisione è completata. È ora necessario impostare il client di condivisione.
Per utilizzare Internet Connection Sharing, è necessario modificare le impostazioni di McAfee Firewall. p.166
Impostazione del client di condivisione
Questa descrizione presuppone una connessione wireless al server di condivisione. Il server di condivisione deve essere acceso e la LAN wireless di entrambi i computer deve essere attiva.
1
2
3
4
5 Immettere i valori appropriati nei campi Wireless
Connection Name (Nome connessione senza fili) e Network Key (Chiave di rete) nella finestra di selezione della periferica, quindi fare clic su Next.
6 Controllare le impostazioni e fare clic su Next.
91